Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas tra la vita e la morte, Hope scopre di amarlo

Dopo che Thomas verrà portato d’urgenza in ospedale, Hope capirà di starsi innamorando di lui!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grossi colpi di scena. Tradimenti, nuovi intrighi, crisi di coppia sono alcuni ingredienti presenti nelle trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda nel mese di dicembre sui teleschermi americani. Mentre Thomas lotterà tra la vita e la morte, la signora Fuller spierà Shauna ed Eric. Liam, rendendosi di aver fatto un madornale errore, verrà inghiottito dai sensi di colpa.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn spia Shauna ed Eric

Quinn spierà Shauna ed Eric, mentre cerca disperatamente di salvare il suo matrimonio ormai fatiscente. Nelle puntate precedenti, la signora Fulton aveva detto alla sua migliore amica di non essere innamorata del patriarca dei Forrester e le aveva promesso che avrebbe fatto di tutto per salvare il suo matrimonio. Quando Quinn scoprirà che Shauna trascorre molto tempo con suo marito, andrà su tutte le furie. Li spierà, ma cosa vedrà? Quinn vedrà i due scambiarsi un bacio appassionato? Se così fosse, come reagirà?

Zende ritrova la voglia di vivere con Paris

Mentre Zoe sarà impegnata con i preparativi del suo matrimonio, Zende continuerà a soffrire in silenzio il fidanzamento della modella. Ma ci sarà un puntino luminoso nella sua misera vita ed è la sorella di Zoe, Paris. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Paris aiuterà il designer a distrarsi dalla futura moglie di Carter. La sua positività sarà molto contagiosa e il giovane Forrester-Dominguez si ritroverà a sorridere molto più spesso.

Spoiler Beautiful, Thomas ricoverato per un grave problema al cervello

Le anticipazioni statunitensi di Beautiful rivelano che Liam, dopo aver visto Thomas baciare Hope con tanta passione, arriverà a credere di aver commesso un grosso errore nella sua misera esistenza. Infatti, confesserà a Steffy che non avrebbe mai dovuto lasciare lei e la piccola Kelly e che vorrebbe aver fatto tutto diversamente. La giovane Forrester, però, chiederà all’ex marito di tenere per sé la notte che hanno passato insieme. Dirà a Liam che ci sarà sempre qualcosa tra loro, ma non vuole perdere Finn.

Thomas, dopo aver inveito contro il manichino, crollerà davanti alla vera Hope e verrà portato d’urgenza in ospedale. A causa di un grave problema al cervello, il giovane Forrester si sottoporrà a un intervento chirurgico. La madre di Beth pregherà che il designer riesca a superare questa fase critica. Mentre Thomas lotterà tra la vita e la morte, la giovane Logan si renderà conto di provare dei sentimenti per il padre di Douglas. Ama ancora Liam, ma una piccola parte di lei si sta innamorando di Thomas.