Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas spinge Steffy sulla cattiva strada

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas dirà a Steffy che è ancora innamorata di Liam e la spingerà ad assumere dei farmaci particolari

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi svolte in casa Forrester. Steffy e Thomas si confronteranno su ciò che è successo tra Ridge e Shauna, dopodiché la conversazione si sposterà sulle pillole e sull’amore che la Forrester prova ancora per Liam. Thomas starà organizzando un nuovo sporco piano?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy in grande difficoltà

Dopo essere scampato alla morte, il dottor John Finnegan dirà a Ridge che Steffy è viva per miracolo grazie al casco che aveva in testa. Non sopportando l’idea di stare lontana dalla piccola Kelly, la figlia di Ridge convincerà il dottore a dimetterla subito. Il giovane Finn esaudirà la sua richiesta a patto che la donna non trascuri se stessa e che segua, alla lettera, la cura.

Steffy Forrester, al settimo cielo per la notizia, correrà subito a Malibù per riabbracciare la sua amata figlia. Una volta giunta nella sua abitazione, verrà accolta festosamente da Hope e Liam ma da qui inizierà un lungo e difficile percorso che porterà Steffy ad abusare degli antidolorifici prescritti dal bel dottor Finnegan. Succederà qualcosa alla piccola Kelly?

Thomas fa soffrire la sorella

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto verranno a galla dei nuovi aspetti sul primogenito di Ridge. Tutto avrà inizio quando Thomas e Steffy si ritorveranno a parlare di ciò che è successo a Las Vegas. Il padre di Douglas apparirà molto turbato e sorpreso dal matrimonio di Ridge e di Shauna Fulton. Steffy punzecchierà il fratello dicendo che lui avrebbe fatto i salti di gioia con il divorzio di Ridge e Brooke, ma Thomas ribadirà che la sua relazione con la Logan senior era piuttosto complicata e che voleva che il padre fosse felice.

Nel fare un piccolo movimento fisico, Steffy si piegherà dal dolore e Thomas le chiederà delle pillole. La madre di Kelly gli dirà di aver finito gli antidolorifici la scorsa notte e che per ora si sta arrangiando con un analgesico da banco. Il padre di Douglas tenterà di convincere la sorella a chiamare il dottor Finnegan per farsi prescrivere un farmaco molto più forte, inoltre, le dirà che soffre a vederla soffrire e che nemmeno Liam vorrebbe vederla in quello stato.

Beautiful: Thomas prova a spingere Steffy tra le braccia di Liam (VIDEO)

Le parole di Thomas manderanno in confusione Steffy la quale riceverà un’assurda spiegazione da suo fratello. Quest’ultimo, infatti, cercherà di convincerla che lei è ancora innamorata del suo ex marito. Questa conversazione fomenterà il dolore della giovane Forrester. Che piano avrà in mente il primogenito di Ridge?