Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si sveglia dal coma e non riconosce Hope

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas si sveglia dal coma e non riconosce Hope

Spoiler Beautiful: dopo l’intervento chirurgico, Thomas avrà un’amnesia e i suoi ricordi potrebbero non essere più recuperabili!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi sviluppi sul triangolo amoroso fra Hope, Liam e Steffy ed anche sul risveglio di Thomas dal coma. Tra circa un anno vedremo Liam andare a letto con Steffy dopo aver visto Thomas in intimi atteggiamenti con la figlia di Brooke, anche se in realtà quella era soltanto la bambola ’Hope’! Ebbene, in seguito il giovane Spencer si renderà conto di aver fatto un grosso errore dato che gli verrà in mente quell’inquietante manichino dalle sembianze di Hope! Schifato da ciò che ha fatto, Liam correrà da Steffy per aggiornala sugli ultimi sviluppi. Nel frattempo, Thomas, il quale si è ritrovato a lottare tra la vita e la morte, finalmente si ridesterà dal coma ma avrà un vuoto di memoria che preoccuperà tutta la sua famiglia!

Anticipazioni americane Beautiful: Liam ha un’intuizione tremenda

Dopo aver sorpreso Thomas baciare Hope, Liam era corso disperato da Steffy. Dopo aver tracannato una bottiglia di alcol, i genitori della piccola Kelly avevano fatto l’amore. Il giorno successivo, Liam dirà alla moglie Hope di averla vista baciare Thomas, ma la donna gli spiegherà che non bacerebbe mai il padre di Douglas e che non romperebbe le loro promesse per niente al mondo. In quel momento, Liam inizierà a ricordare che il suo rivale in amore vive con un manichino che assomiglia moltissimo a Hope e farà due più due. Improvvisamente, il volto del giovane Spencer si rabbuierà e capirà di essere stato l’unico a infrangere i voti nuziali.

Steffy implora l’ex marito di non fare mea culpa con Hope

Resosi conto dell’errore di valutazione commesso quella fatidica notte, Liam confiderà a Steffy quello che ha scoperto. La giovane Forrester chiederà all’uomo se è sicuro di aver visto Thomas baciare il manichino anziché Hope, ma Liam sosterrà che sua moglie non avrebbe mai mentito su qualcosa del genere. Steffy sarà visibilmente seccata da questa situazione creata dallo stesso Liam e quest’ultimo dirà di essere molto dispiaciuto e che si sente un uomo orribile per aver fatto del male sia a Hope che a Steffy. Aggiungerà di essere pronto a fare mea culpa con sua moglie, ma la giovane Forrester gli dirà di non dire a nessuno della loro notte d’amore, perché non vuole perdere Finn. Infine, Liam piagnucolerà: “Mio Dio, cosa ho fatto?”

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas perde la memoria

Stando alle anticipazioni che riguardano le prossime puntate natalizie di Beautiful, una Hope in lacrime dirà a Thomas in coma di non mollare e che può diventare un uomo migliore per suo figlio, Douglas Forrester. Proprio in quel momento, il designer aprirà gli occhi e non riconoscerà Hope. Finn, dopo averlo visitato, informerà i familiari che Thomas ha una perdita di memoria correlata al suo intervento chirurgico. Anche se è fuori pericolo, i ricordi di Thomas potrebbero non essere più recuperabili. Secondo i rumors, questo potrebbe essere una grande opportunità per il giovane Forrester di diventare un uomo diverso da quello che era prima.