Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas schizofrenico, Steffy teme di perderlo

S’infittiscono le trame USA di Beautiful con Thomas affetto da un disturbo mentale che terrorizzerà Steffy.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che Hope Logan continuerà a essere ancora l’oggetto dell’ossessione di Thomas Forrester. Questa cosa preoccuperà moltissimo Steffy, quando verrà a sapere da Finn che suo fratello ha una malattia molto grave. La giovane Forrester temerà di perdere Thomas e chiederà al suo compagno di essere il suo medico curante. Tutto questa accadrà nelle puntate della seguitissima soap statunitense che andranno in onda prossimamente in America.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas è malato, Steffy teme di perderlo

Dopo aver avuto una conversazione strana con il padre di Douglas, Finn riferirà a Steffy lo strano comportamento di Thomas. La giovane Forrester inizierà a preoccuparsi, convinta che suo fratello sia ancora ossessionato da Hope. Il dottor Finnegan, però, le dirà che Thomas potrebbe avere una grave malattia mentale. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, al primogenito di Ridge verrà diagnosticato un disturbo psicologico molto grave e secondo l’attore Matthew Atkinson si tratterà di schizofrenia paranoide.

Steffy sconvolta

La diagnosi di Thomas sarà un duro colpo per la sorella Steffy. Infatti, quest’ultima non nasconderà la paura di perdere anche lui, dopo la morte della gemella Phoebe. Come medico, Finn sarà determinato ad aiutare il fratello della sua ragazza, in particolar modo dopo che Liam Spencer ha fatto una scoperta sorprendente nell’appartamento di Thomas. Il giovane Forrester potrebbe reagire male alla generosità di Finn e commettere un gesto molto pericoloso.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Quinn si sfoga con Flo

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5, annunciano che Flo si troverà in mezzo a uno scontro tra Quinn e Shauna. Quest’ultima accetterà l’offerta di Eric di vivere nella pensione dei Forrester. La signora Fuller non penserà che sia appropriato che la madre di Flo viva nella proprietà di Eric. Tuttavia, il patriarca dei Forrester si farà avanti per difendere Shauna, ribadendo che lui è l’unico che può decidere chi ospitare a casa sua, quindi la signora Fulton non va da nessuna parte.

Non ottenendo il perdono del marito, Quinn affronterà duramente Flo e le chiederà che piani ha in mente sua madre con Eric. La ragazza di Wyatt sosterrà di non aver idea di cosa stia succedendo tra Shauna e il signor Forrester. Inoltre, rassicurerà Quinn, dicendo che presto lei ed Eric torneranno insieme. Per non perdere la fiducia di sua madre e l’amicizia con la signora Fuller, Flo capirà che l’unica cosa buona che può fare per se stessa è stare fuori da questa faida. LEGGI ANCHE: Liam piomba nell’appartamento di Thomas e resta scioccato