Beautiful, anticipazioni americane: Thomas rinchiuso in una gabbia

Nelle future trame di Beautiful accadrà qualcosa di inaspettato al povero Thomas mentre Liam Liam verrà portato in una prigione federale!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che errori e rotture in famiglia porteranno a una svolta sorprendente. Infatti, nelle puntate della longeva soap statunitense in onda la prossima settimana in America, Hope Logan inizierà a sospettare che dietro la morte di Vinny Walker ci sia lo zampino di Justin Barber, il braccio destro di Bill Spencer. Sentendosi scoperto, l’uomo vedrà la moglie di Liam come una minaccia e studierà una nuova strategia per non averla tra le calcagna. La ragazza, però, riuscirà a trovare Thomas e a liberarlo da quella gabbia. I due riusciranno a raccontare tutto alla polizia?

Anticipazioni americane Beautiful: Hope contro Katie

I portali americani annunciano che un’emergenza familiare riparerà o riaprirà piccole differenze tra i parenti. Nel caso della scarcerazione di Bill, Katie vedrà entrambi i lati di quella medaglia. Mentre Donna si farà avanti per darle il pieno sostegno, la madre di Will non riceverà molta empatia da Hope, nonostante le due donne vivano la stessa situazione familiare. La figlia di Brooke non avrà intenzione di perdonare Bill per aver messo Liam dietro le sbarre e i telespettatori potrebbero aspettarsi che la frattura tra queste due mogli s’intensifichi in breve tempo.

Liam verrà trasferito in una prigione federale e Hope arriverà in tempo per un addio in lacrime e inseguirà il furgone della prigione mentre lascia il luogo dov’era trattenuto il giovane Spencer. Questo sviluppo di trama renderà Hope ancora più spietata nel vendicare suo marito.

Justin si sente minacciato da Hope

Justin, dopo aver scoperto che Hope sa che lui è in possesso del cellulare di Thomas, si renderà conto che la donna è una minaccia per lui. La scusa del signor Barber non verrà creduta dalla giovane Logan e l’uomo metterà in altro un nuovo piano per non avere tra le calcagna la moglie di Liam. Metterà in pericolo Hope mentre lotterà per mantenere il suo nuovo potere alla Spencer Pubblications?

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: la moglie di Liam trova Thomas

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Hope verrà a conoscenza di tutto ciò che è successo a Vinny e troverà anche dove Thomas è stato ingabbiato. La donna riuscirà a liberarlo da quella gabbia e i due partiranno immediatamente per la stazione di polizia per riferire tutto al vicecapo Baker. Mentre la figlia di Brooke inseguirà suo marito, il padre di Douglas riprenderà fiato e racconterà a Baker cosa ha combinato Justin.