Autore: Sailor News

Programmi TV - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas pronto a cedere Douglas in cambio di una notte d’amore con Hope

Nelle prossime puntate di Beautiful, Thomas andrà sempre più fuori di testa arrivando a fare una proposta indecente alla giovane Hope

Le anticipazioni di Beautiful si concentrano su una nuova storyline al cardiopalma. Dalle trame delle puntate della soap opera a stelle e strisce emergono nuovi amori, minacce e proposte indecenti. Molti personaggi stupiranno i telespettatori italiani come non mai a partire da Thomas. Quest’ultimo arriverà a fare una proposta allucinante a Hope dopo il bacio con Zoe!

Anticipazioni Beautiful, trame americane: Zoe perde la testa per Thomas

Zoe tornerà in prima linea! Dopo essere stata licenziata in tronco dai Forrester per la faccenda delle culle scambiate, la figlia di Reese partirà alla volta di Londra. In seguito, la donna farà ritorno a Los Angeles e inizierà a frequentare con assiduità Thomas. Il figlio di Ridge confesserà alla giovane Buckingham di essere stata la sua musa ispiratrice per le via delle ultime creazioni, inoltre, le proporrà di lavorare con lui.

Liam e Hope tornano insieme

Zoe accetterà con molta gioia di lavorare di nuovo alla Forrester Creations e si mostrerà estremamente contenta quando apprenderà del ritorno di fiamma tra Hope e Liam. I due, infatti, rinnoveranno la promessa davanti all’altare e decideranno anche di adottare il piccolo Douglas, sostenendo Thomas incapace di fargli da padre.

Le anticipazioni di Beautiful, inerenti le puntate che andranno in onda su Canale 5 nei prossimi mesi, si concentrano sulla custodia esclusiva di Douglas. Thomas corteggerà Zoe, mentre Brooke, Liam e Hope faranno di tutto per allontanare il giovane Forrester da suo figlio. La giovane Buckingham si lascerà abbindolare da Thomas, e prenderà le sue difese nella battaglia per ottenere la custodia esclusiva sul bambino.

Spoiler Beautiful: Zoe bacia Thomas ma lui brama Hope

Un pomeriggio, il fratello di Steffy si imbatterà casualmente nello stesso palazzo dove abita la modella e i due si scambieranno degli sguardi eloquenti e carichi di sensualità. Zoe racconterà di essere riuscita a evitare il carcere grazie a un accordo che ha stretto con Ridge: immunità in cambio di tutte le informazioni per sbattere in galera Reese!

Thomas, dal canto suo, si mostrerà molto comprensivo verso la modella, combattuta tra il crimine del padre e la fine della storia con Xander. Questa vicinanza del Forrester sarà per la giovane Buckingham molto significativa. Infatti, la modella bacerà il primogenito di Ridge quasi d’impeto. Anche se il bacio non gli è stato indifferente, Thomas continuerà a desiderare di fare l’amore con Hope. Per riuscirsi, le farà una proposta indecente: potrà adottare Douglas solo se andrà a letto con lui.