Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Thomas potrebbe trasferirsi a casa di Hope, Liam sconvolto

Nelle nuove puntate di Beautiful, Thomas rivela a Ridge un suo grosso segreto e l’uomo reagisce in maniera inaspettata!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un nuovo confronto tra Ridge e Thomas. Il designer rivelerà a suo padre un grosso segreto e la reazione del marito di Brooke non tarderà ad arrivare. Nel mentre, Hope confiderà alcune cose personali al dottor John Finnegan e i due avranno un confronto interessante. Infine, Douglas farà una richiesta spinosa ai genitori della piccola Beth, i quali avranno difficoltà a realizzare il suo desiderio. Per sapere che cosa ha chiesto a Hope e Liam, leggete le trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda l’anno prossimo sul piccolo schermo italiano.

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge scopre il segreto di Thomas

Thomas dirà a suo padre di aver avuto dei rapporti con il manichino, pensando che fosse reale. In lacrime, il padre del piccolo Douglas dirà di essere molto dispiaciuto per aver deluso tutti. Il signor Forrester ammetterà di essere molto scioccato da questa sua rivelazione, ma rassicurerà il figlio che i deliri erano causati dalla sua lesione cerebrale. Aggiungerà di essere dispiaciuto che Thomas abbia combattuto da solo ciò che stava passando. Durante questa conversazione, Ridge si renderà conto che suo figlio ama ancora Hope. Thomas confermerà i suoi sentimenti per la giovane Logan e dirà al padre che non è più ossessionato da lei e che ha detto alla donna di essere un angelo. Ridge si mostrerà preoccupato per i sentimenti del ragazzo e gli dirà di pensare solo a guarire.

Douglas mette in difficoltà Hope

Stando alle anticipazioni statunitensi di Beautiful delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, il piccolo Douglas chiederà a Hope e a Liam se suo padre può vivere con loro. Ovviamente, la giovane Logan spiegherà che sarebbe complicato visto che è sposata con Liam e che hanno una famiglia, ma Douglas insisterà che anche suo padre facesse parte di questa famiglia. Sembra che questa conversazione sarà il tema centrale nelle prossime puntate della soap statunitense.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam sconvolto

Dopo tutto ciò che è accaduto a Thomas, Hope potrebbe pensare che sia una cattiva idea lasciarlo solo nel suo appartamento e, stando alle anticipazioni delle nuove puntate americane, la giovane Logan potrebbe suggerire a Liam di accoglierlo nel loro chalet. La soluzione sarà temporanea, ma la figlia di Brooke potrebbe cedere ai desideri di Douglas e lasciare che abbiano un po’ di tempo in più per rafforzare il legame padre-figlio. Ovviamente, Liam non sarà d’accordo con la moglie, perché sarà molto preoccupato per i nuovi problemi che Thomas causerà tra lui e Hope. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni del 19 dicembre: la decisione dolorosa di Katie