Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas potrebbe avere un tumore al cervello

Voci di corridoio rivelano che Thomas potrebbe avere un serio problema di salute, intanto il ragazzo s’impossesserà di una bambola a forma di Hope!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero inquietanti. Charlie Webber consegnerà una grande scatola pesante a Thomas e il contenuto farà rabbrividire la pelle dei fedeli telespettatori della longeva soap creata dai fratelli Bell. Si tratta di un manichino a somiglianza di Hope Logan che faceva parte di una specie di campagna della linea ‘Hope For The Future’. Per sapere che cosa farà Thomas con il manichino, leggete attentamente le seguenti trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful, una misteriosa scatola

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con Walton Carter, Charlie si presenterà nell’ufficio dell’amministratore delegato della Forrester Creations con una grande scatola pesante. Dirà a Thomas che si tratta di qualcosa che a che fare con la linea Hope For The Future. Rimasto solo, il giovane stilista aprirà la scatola e sbircerà dentro. Più tardi, Hope entrerà in ufficio in cerca di qualcosa, ma di Thomas e la scatola nessuna traccia. Liam raggiungerà Hope e racconterà di aver chiarito tutto con Steffy e Finn. La giovane Logan apprezzerà molto il gesto del marito e dirà di essere felice perché tutti sembrano stare bene e che persino Thomas non sembra più ossessionato da lei.

Thomas s’impossessa del manichino di Hope

Nell’appartamento di Vinny Walker, il padre di Douglas guarderà confuso la scatola che ha rubato dall’azienda di suo padre. Il ragazzo aprirà la scatola e guarderà intensamente il manichino che è stato rimandato agli uffici principali della Forrester Creations da una boutique. Resterà stupito nel vedere che il manichino assomiglia tantissimo alla moglie di Liam. Che cosa avrà in mente di fare con il manichino? Forse inizierà davvero a parlare con la bambola realistica e a trattarla come una persona? (CONTINUA DOPO IL VIDEO)

Spoiler Beautiful, puntate americane: Brooke preoccupata per Thomas

Secondo le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda nelle ultime settimane di ottobre sulla CBS, Thomas farà preoccupare moltissimo Brooke Logan. Quest’ultima, dopo aver visto i nuovi progetti del padre di Douglas per la Hope For The Future, metterà in guardia sua figlia. Ciò suggerisce che Thomas abbia usato le sembianze di Hope nei suoi schizzi, ecco perché la moglie di Ridge apparirà preoccupata per sua figlia.
Secondo voci di corridoio, Thomas potrebbe avere un serio problema medico, come un tumore al cervello, che potrebbe spiegare la sua amicizia con il manichino che assomiglia tanto a Hope.
LEGGI ANCHE: Thomas amoreggia con una bambola Hope (FOTO)