Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas porta un regalo a Steffy e lei reagisce

Nelle prossime puntate di Beautiful, Liam perderà la pazienza e inveirà contro Hope per la situazione tra Steffy e la piccola Kelly

Oltreoceano giungono delle freschissime rivelazioni riguardanti le nuove puntate della soap opera Beautiful. Nel dettaglio, le anticipazioni americane annunciano che Hope trascorrerà del tempo con la piccola Kelly, mentre Steffy sarà in preda alla disperazione per la mancanza di antidolorifici. Questa situazione confonderà sempre di più la testa di Liam, che, quando scoprirà che sua moglie non ha mantenuto la promessa, sbotterà di brutto! Mentre Brooke tenterà di ricucire il rapporto con Ridge, Eric e Katie passeranno del tempo insieme.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam inveisce contro Hope

Alla dependance, Hope e Liam osserveranno, con tanta tenerezza, le piccole Kelly e Beth mentre giocano insieme. Dopo aver parlato di ciò che sta accadendo tra Brooke e Ridge, Hope dirà a Liam che Kelly ha espresso il desiderio di dormire da loro, ma quando il marito scoprirà che la moglie ha esaudito la sua richiesta, perderà le staffe. Durante una discussione, il giovane Spencer sosterrà che questo non farà piacere a Steffy, visto che non le hanno chiesto il permesso prima.

Steffy continuerà a implorare il dottor Johnn Finnegan di prescriverle altri antidolorifici, mentre Ridge e Brooke scopriranno che qualcuno sta facendo di tutto per farli tornare insieme. Chi sarà questa misteriosa persona? L’intera faccenda non farà molto piacere a Quinn la quale attuerà un nuovo piano per tenere separata la storica coppia. E sarà proprio in un momento clou che una persona manderà all’aria il tentativo della Logan senior di riconciliarsi con l’uomo della sua vita.

Katie e Brooke manipolate

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda fra circa 9 mesi su Canale 5, rivelano che Ridge andrà a trovare suo padre per parlare di Quinn e delle sue continue intromissioni in faccende che non la riguardano affatto. Nel frattempo, Katie e Brooke si renderanno conto di essere state manipolate.

Steffy scoprirà di aver trovato un amico in Finn. Quando il dottore rifiuterà di prescriverle altri antidolorifici, la Forrester studierà un piano per conquistare la sua simpatia.

Beautiful spoiler USA: Eric e Katie sempre più vicini

Nelle nuove puntate americane di Beautiful si segnala anche l’avvicinamento tra Eric e Katie. I due condivideranno uno stesso pensiero. Molto probabilmente si tratterà di conversazioni che riguardano il triangolo amoroso Bill-Brooke-Ridge, nonché della decisione presa da Katie di troncare il suo rapporto con il magnate per farlo correre dietro a sua sorella Brooke. Infine, Thomas andrà alla casa sulla scogliera per portare a Steffy un regalo di Vinny. La donna farà un passo significativo nell’andare avanti senza Liam.