Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccia Finn e collassa davanti a Hope

Nelle future puntate di Beautiful Thomas sarà ricoverato d’urgenza in nosocomio, intanto Hope sarà sul punto di lasciare Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam Spencer entrerà presto in un periodo buio. Tutti sanno che il figlio di Bill è molto felice con Hope, la loro figlia Beth e Douglas. Ma molto presto, Liam, commetterà un gesto che avrà un serio impatto sulla sua famiglia. Nel frattempo, Finn farà di tutto per scoprire cosa sta succedendo a Thomas e chiederà a Hope di aiutarlo.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam commette uno sbaglio

Dopo aver visto quello che pensava fosse la moglie Hope baciare Thomas nel suo appartamento, Liam sfogherà il suo dolore con Steffy. Entrambi tracanneranno una bottiglia di alcol e finiranno a letto insieme. Il giorno dopo, al giovane Spencer verrà in mente che il designer vive con un manichino che somiglia moltissimo a Hope e si renderà conto dell’errore commesso, ma ormai il danno è fatto! Il giovane Spencer si sentirà in colpa per aver tradito i suoi voti matrimoniali con la figlia di Brooke.

Thomas crolla e finisce in nosocomio

Mentre Liam e Steffy cercheranno di mantenere segreta la loro notte appassionata, Finn interrogherà Thomas per scoprire che cosa gli turba. Il designer si mostrerà infastidito dal tentativo del dottore di strappargli alcune risposte e gli dirà di farsi gli affari suoi. Tuttavia, Finn non si arrenderà perché è convinto che il fratello di Steffy è in serio pericolo e continuerà a fargli domande di natura medica. Thomas, stufo di questo interrogatorio, diventerà piuttosto minaccioso, quindi il dottore si renderà conto che Hope potrebbe essere in grado di aiutarlo e le invierà un messaggio di SOS.

La giovane Logan si precipiterà subito da loro e assisterà a una scena davvero paurosa. Nel dettaglio, vedrà Thomas fare alcune mosse pericolose con il manichino. Sarà così abbastanza chiaro che il padre di Douglas non riesce a distinguere la realtà dalla fantasia, quindi Hope si farà carico della situazione. Mentre le sue emozioni verranno fuori, Thomas avrà un crollo e verrà portato d’urgenza in ospedale, dove finirà per lottare per la propria vita.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Hope sul punto di rompere con Liam

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che saranno trasmesse soltanto nel 2021 su Canale 5, rivelano che Liam avrà difficoltà a tenere segreta la sua notte d’amore con Steffy. Ignaro dell’orribile calvario che Thomas sta attraversando, il giovane Spencer inizierà a lanciare accuse sul padre di Douglas e Hope sarà sul punto di lasciarlo.

All’inizio, la giovane Logan si mostrerà confusa su ciò di cui sta parlando il marito, ma una volta che Liam spiegherà ciò a cui crede di aver assistito nell’appartamento di Thomas, Hope potrebbe fare due più due e intuire che lui l’abbia tradita!