Beautiful, anticipazioni americane: Thomas incastrato per l’omicidio di Vinny

S’ingarbugliano le trame americane di Beautiful con Bill che potrebbe scaricare le colpe dell’omicidio di Vinny sul povero Thomas!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che nelle nuove puntate in onda nei prossimi giorni in America, ci sarà una grande svolta. Il vicecapo Bradley Baker porterà avanti le indagini sul misterioso omicidio di Vinny, il che potrebbe voler dire una sola cosa: riesaminare tutte le testimonianze raccolte. In più, raccoglierà valide informazioni da Bill Spencer. Cosa avrà detto il magnate alla polizia?

Anticipazioni americane Beautiful: Baker interroga Thomas

Nel dettaglio, il vicecapo Baker darà un’occhiata alle persone che hanno fatto parte nella vita del defunto Vinny, mentre cercherà di capire chi ha falciato la vittima quella notte. Thomas resterà letteralmente sbalordito quando il vicecapo Baker lascerà intendere che avrebbe potuto avere qualcosa a che fare con la morte dello spacciatore. Il collega di Sanchez sottolineerà che il giovane designer avrebbe avuto un movente a causa di ciò che Vinny ha fatto con il test di paternità del bimbo di Steffy.

Tuttavia, Thomas insisterà sul fatto che il suo migliore amico aveva un buon cuore e che non lo avrebbe mai ucciso perché gli voleva tanto bene. Nel vederlo davvero distrutto per la perdita del giovane Walker, il vicecapo Baker insisterà sul fatto che stava solo raccogliendo informazioni e sembrerà davvero credere a Thomas quando lascerà l’ufficio della Forrester Creations.

Ridge difende il fratello di Steffy

Ridge si precipiterà in difesa di Thomas durante la prossima settimana. Ciò potrebbe significare due cose. La prima opzione è che la ricerca di giustizia infastidisca il vicecapo Baker, che potrebbe pensare che il figlio di Ridge abbia commesso un gravissimo atto di sabotaggio. Ciò potrebbe spingere Ridge a prendere le difese di Thomas, dipingendolo come un ragazzo in lutto e che sta solo cercando di digerire la perdita. Il marito di Brooke potrebbe dire al vicecapo Baker di preoccuparsi di trovare il vero colpevole e di lasciare in pace il padre di Douglas.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Bill allontana I sospetti da Liam

La seconda opzione è che emergeranno nuove prove che renderanno Thomas colpevole. Non c’è dubbio che sarebbe una grande storia per il giovane Forrester trovarsi alle prese con l’omicidio di Vinny, il tutto mentre Liam sarà impegnato a combattere il senso di colpa e dovrà decidere come procedere. E se fosse Bill a incastrare Thomas?

Le anticipazioni di Beautiful raccontano che il magnate farà alcune mosse drastiche per proteggere la sua famiglia durante le puntate di maggio. Il signor Spencer potrebbe aver bisogno di un capo espiatorio per buttare fuori strada i poliziotti. Potrebbe spostare i sospetti in direzione di Thomas e salvaguardare il futuro di Liam.