Beautiful, anticipazioni americane: Thomas in coma

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas in coma

Con Thomas in coma e il tradimento di Liam, Hope e Steffy vivranno dei momenti di estrema confusione

Le nuove anticipazioni americane di Beautiful si preannunciano davvero ricche di svolte e novità. Quinn spierà una conversazione tra Eric e Shauna e nella prossima settimana avrà una resa dei conti con la sua migliore amica. Inoltre, poiché Thomas è ancora in coma, Steffy avrà paura di perdere sia il fratello e sia Finn. Se volete sapere di più, leggete le trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana sui teleschermi americani.

Anticipazioni americane Beautiful: aspro scontro tra Quinn e Shauna

Durante una chiacchierata amichevole, Shauna implorerà Eric di perdonare tutte le malefatte di Quinn e di permetterle di tornare a Villa Forrester. Il padre di Thorne rimarrà colpito dalla lealtà della showgirl di Las Vegas nei confronti della signora Fuller. Quinn, che ha visto e sentito tutto, non rimarrà affatto impressionata dalle parole della sua migliore amica.

Più tardi, la madre di Wyatt affronterà di nuovo Shauna e l’accuserà di aver inscenato una commedia solo per conquistare il cuore di Eric, ma la signora Fulton sta nascondendo un segreto: cos’è e lo rivelerà a Quinn? Stando ai rumors, forse il segreto è che Shauna ha cambiato idea e si è invaghita del patriarca dei Forrester. Oppure ha qualcos’altro nella manica?

I rimpianti di Liam

Le anticipazioni delle nuove puntate americane, che i telespettatori italiani vedranno l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che Liam sarà inghiottito dai sensi di colpa. L’uomo, infatti, si renderà conto che sua moglie non lo ha tradito con Thomas e che quest’ultimo quella sera fatidica stava baciando il manichino con le stesse sembianze di Hope. E così, il padre delle piccole Kelly e Beth si ritroverà a sentirsi più che dispiaciuto per la stupida conclusione a cui è saltato su Hope e Thomas. Inizierà a capire che andare a letto con l’ex moglie è stato l’errore più grande della sua vita.

Spoiler Beautiful, Hope sempre più confusa sui suoi sentimenti

Stando alle anticipazioni delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse la prossima settimana sulla CBS, Hope sarà ancora più confusa quando il marito inizierà a comportarsi in maniera strana. Dopo aver chiarito le cose e aver spiegato a Liam cosa deve aver visto quella sera nell’appartamento di Thomas, si chiederà perché il marito si comporta come se navigasse in un mare di rimpianti. Ovviamente, Hope non avrà idea che Liam le stia nascondendo un segreto esplosivo.

Anche se è Liam quello che ha infranto il voto matrimoniale, Steffy si preoccuperà di perdere per sempre Finn e il fratello Thomas. Quest’ultimo combatterà per la sua vita dopo un intervento chirurgico d’urgenza, quindi la giovane Forrester potrebbe sfogarsi con Thomas in coma?