Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas farà una scoperta scioccante su Kelly

Si infittiscono le trame di Beautiful con la piccola Kelly che addolora l’animo di Steffy, la quale bacia Finn pur di ottenere dei medicinali

Dagli Stati Uniti d’America arrivano delle anticipazioni interessanti riguardanti la rinomata soap opera Beautiful. Nel dettaglio, gli spoiler rivelano che ben presto giungeranno ulteriori complicazioni nella vita di Steffy Forrester. Quest’ultima, dopo l’incidente stradale, sprofonderà in una crisi senza precedenti per via dei dolori fisici. Thomas sarà molto preoccupato per sua sorella e si offrirà volontario per passare un po’ di tempo con la nipotina, ma farà una scoperta scioccante su Kelly. Più tardi, la giovane Forrester correrà da Finn per avere altri antidolorifici e avrà un crollo emotivo.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas si precipita da sua sorella

Thomas Forrester, preoccupato per sua sorella, deciderà di recarsi alla casa sulla scogliera per sincerarsi che Steffy stia godendo il suo tempo con la piccola Kelly. Il primogenito di Ridge si offrirà volontario di aiutarla con la nipotina, al fine di alleggerirle la pressione. Thomas, però, scoprirà che Steffy non ha trascorso la notte con Kelly perché la bambina ha preferito stare con Hope e Liam!

Steffy confesserà al fratello quanto sia stato devastante per lei sentire che la figlia ha espressamente chiesto di passare la notte lontano da lei. Per tale motivo, si scaglierà contro la moglie di Liam. Hope, dal canto suo, inizierà a preoccuparsi di lasciare la piccola Kelly alle cure di Steffy e spingerà il marito a trovare una soluzione per la bambina.

Sarà proprio così che Liam si troverà nel bel mezzo di un’altra faida tra le due donne della sua vita e sarà tutto un casino. E se Hope continuerà a insinuare che Steffy potrebbe avere un problema serio con gli antidolorifici, inizierà una guerra. Infatti, la Logan junior farà leva sui punti deboli della giovane Forrester e quest’ultima molto probabilmente le rinfaccerà tutto il dolore che le ha causato in questi ultimi anni.

Spoiler Beautiful, trame americane: Finn consola Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful che riguardano le puntate che andranno in onda fra circa nove mesi su Canale 5, annunciano che tra Steffy e Finn accadrà qualcosa d’inaspettato. La madre di Kelly supplicherà ancora una volta il dottor Finnegan per una ricarica di antidolorifici. John sarà riluttante a prescrivere altre pillole per il dolore, ma la sua paziente non accetterà il suo ‘No’. Di conseguenza, Steffy avrà un piccolo crollo emotivo. Il dottore ascolterà le parole della sua paziente, la quale racconterà tutte le perdite che ha dovuto affrontare nella sua vita. Inoltre, parlerà anche della sua paura più grande: perdere sua figlia Kelly.

Steffy preoccupata di perdere Kelly

La giovane Forrester sarà preoccupata perché sua figlia si è divertita tantissimo con la famiglia di Hope e Liam e temerà di essere dimenticata e messa da parte. Il dottor Finnegan si mostrerà comprensivo nei confronti di Steffy ma sarà ancora titubante a darle un’altra ricarica di antidolorifici. L’ex moglie di Liam, disposta a tutto per ottenere quelle medicine, bacerà il dottore e gli dirà di essere romanticamente interessata a lui. Riuscirà a convincerlo a prescriverle un’altra carica di antidolorifici?