Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas fa ammenda

Nelle prossime avventure di Beautiful vedremo Hope perdonare Thomas per tutto il male causato!

Le anticipazioni americane di Beautiful preannunciano grosse e fresche novità che riguardano le vicende della famiglia Forrester. Iniziamo da Thomas, che sarà in missione importante nelle puntate che andranno in onda nella settimana dal 21 al 25 settembre 2020 in America! Il primogenito di Ridge ha commesso grossi errori prima di lasciare Los Angeles e ha fatto un po’ di ricerca interiore per sopprimere la sua ossessione su Hope Logan. Adesso che Thomas capisce quanto male ha causato a diverse persone a cui teneva, vorrà farsi perdonare.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas cerca il perdono

Dopo un lungo periodo di assenza, Thomas tornerà a Los Angeles in una versione nuova: un po’ barbuto, più posato e voglioso di aiutare il prossimo. Rendendosi conto di aver fatto molto male alle persone a cui teneva moltissimo, vorrà chiedere sinceramente perdono. Questa ammenda permetterà ai fan di Beautiful di vedere quanto è veramente dispiaciuto il figlio di Ridge.

Nella lista delle scuse di Thomas ci saranno moltissimi nomi, ma le più importanti saranno Zoe Buckingham e Hope Logan. Quando il giovane Forrester andrà a trovare la modella e mostrerà di essere profondamente pentito per le sue azioni, come la prenderà Carter Walton al riguardo? L’avvocato potrebbe mostrare il suo lato protettivo, ma la figlia di Reese potrebbe apprezzare il gesto di Thomas, visto che sa tutto sui rimpianti e sulle seconde possibilità. Di conseguenza, la modella potrebbe supportare il padre di Douglas nel suo tentativo di diventare una persona migliore.

Hope affronta il suo ex marito

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su canale 5, Thomas incontrerà Hope e le farà capire di essere profondamente dispiaciuto per averle fatto passare un periodo infernale. Inizialmente la Logan Junior avrà difficoltà a credergli, ma quando l’uomo le racconterà ciò che ha fatto una volta lasciato Los Angeles, Hope lo perdonerà!

Una volta che il giovane Forrester avrà aperto il suo cuore chiarendo una buona volta di aver chiuso definitivamente con il passato, Thomas e Hope inizieranno a lavorare di nuovo insieme. Ma come reagirà Liam Spencer a questa novità? LEGGI ANCHE: Thomas amoreggia con una bambola Hope (FOTO)