Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Zende rivali, Zoe e Hope intervengono

Thomas e Hope sempre più vicini mentre Zoe sarà contesa tra i due designer rivali

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che è in arrivo una nuova battaglia nella Forrester Creations! I fan dell’amatissima soap statunitense vedranno Zende Forrester-Dominguez tornare da Parigi e sganciare una bomba che lascerà esterrefatti la sua famiglia. Il suo ritorno spingerà Thomas a creare nuovi guai. Tutto questo accadrà nelle puntate che andranno in onda sulla CBS da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2020.

Anticipazioni americane Beautiful: Zende contro Thomas

Dopo aver trascorso un po’ di tempo a Parigi, Zende tornerà a Los Angeles e rivelerà alla sua famiglia di essersi lasciato con Nicole Avant. Presto sarà coinvolto in un nuovo quad amoroso con Zoe, Carter Walton e la sorella della modella, Paris Buckingham. Naturalmente, la disastrosa vita personale di Zende potrebbe spingere l’ex di Nicole a dare il meglio di sé nella sua vita professionale. Forse si sentirà motivato a ottenere più successi possibili nel lavoro.

Stesso discorso vale anche per Thomas Forrester che avrà qualcosa da dimostrare, dopo aver distrutto la propria vita e aver lavorato duramente per ricostruirla. Tutto questo porterà i due ragazzi a essere rivali di moda. Durante la settimana dal 12 al 16 ottobre, le anticipazioni di Beautiful rivelano che il padre di Douglas affronterà l’ex di Nicole. Ci sarà una battaglia di moda e la modella Zoe sarà contesa tra i due designer rivali.

Spoiler Beautiful: Zoe in trappola

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5, l’azienda Forrester Creations assisterà a una grande battaglia di moda. Thomas e Zende faranno di tutto per creare modelli da urlo e la povera Zoe resterà intrappolata nel bel mezzo della loro resa dei conti.

La modella potrebbe fare da arbitro poiché questa rivalità sfuggirà al controllo. Il lato competitivo di Thomas potrebbe creare guai, se non riuscirà a darsi una calmata. La signorina Buckingham farà tutto il possibile per placare gli animi competitivi di Thomas e Zende, e portare la pace alla Forrester Creations.

Il legame tra Thomas e Hope si intensifica

Anche Hope avrà un ruolo decisivo in questa battaglia di moda, infatti, la donna consiglierà a Thomas di non lasciare che il suo lato competitivo rovini i progressi che ha fatto. Gli spoiler della longeva soap americana rivelano che il legame tra i genitori di Douglas si rafforzerà nei mesi a venire, quindi i due personaggi potrebbero imbattersi in un territorio pericoloso. LEGGI ANCHE: Eric butta fuori Quinn, Ridge torna da Brooke