Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Thomas e Hope si riavvicinano, Brooke preoccupata

Si infittiscono le trame di Beautiful con Liam sempre più geloso del rapporto tra Steffy e Finn e il riavvicinamento di Hope e Liam!

Le anticipazioni americane di Beautiful sono davvero sorprendenti. Dalle trame delle puntate della soap creata dai fratelli Bell che andranno in onda nella prossima settimana in America, emergono nuovi colpi di scena. Hope si mostrerà visibilmente scocciata per l’atteggiamento morboso di Liam nei confronti di Steffy, mentre quest’ultima si lascerà coccolare dal suo medico curante. Inoltre, Brooke non vedrà di buon occhio il riavvicinamento tra Thomas e Hope.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam geloso di Steffy e Finn

Liam si lamenterà con sua moglie della nuova storia d’amore di Steffy. Anche se è sposato con Hope, prometterà di prendersi sempre cura dell’ex moglie e dirà di essere molto preoccupato per lei per via della loro figlia Kelly. Hope troverà questa spiegazione senza senso e penserà che suo marito nasconda qualcos’altro. Frustrata, la giovane Logan si scaglierà contro il fratellastro di Wyatt per i suoi persistenti sentimenti per Steffy e gli dirà di lasciarla in pace.

Finn fa una promessa a Steffy

Anche se i genitori di Beth non saranno sulla stessa lunghezza d’onda, Steffy si concentrerà moltissimo sulla sua relazione con Finn. Dopo aver affrontato Liam, il dottore spenderà parole dolci per la sua amata. Prometterà di amarla nel modo in cui merita di essere amata e di prendersi cura di lei. La madre di Kelly si perderà negli occhi del suo nuovo fidanzato e, grazie alle sue parole dolci e confortevoli, inizierà a credere di più in se stessa.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Brooke non si fida di Thomas

Stando alle anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, Brooke si mostrerà visibilmente preoccupata per sua figlia Hope. Anche se non sta passando un bel periodo con Liam, la signora Logan temerà che sua figlia si avvicini moltissimo a Thomas. Quando scoprirà che quest’ultimo lavorerà su alcuni progetti per la Hope For The Future, Brooke darà voce alle sue preoccupazioni. Penserà che il primogenito di Ridge stia cercando di impressionare Hope. Quest’ultima minimizzerà le preoccupazioni di sua madre e insisterà sul fatto che Thomas non è più una minaccia, ma Brooke non sarà del tutto convinta.