Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas devastato per quello che ha fatto a Steffy

A Beautiful, un cambiato Thomas deve fare i conti con i sensi di colpa mentre Steffy perde i lumi della ragione scontrandosi con Hope

Nelle prossime avventure di Beautiful ne vedremo di cotte e crude dato che le trame americane annunciano a gran voce degli sviluppi promettenti. Thomas, dopo essere ritornato a L.A, mostrerà un suo lato nuovo alla famiglia Forrester, un lato che, però, farà storcere il naso dei fan della seguitissima soap statunitense. Mentre Liam sarà sempre più preoccupato per la salute di Steffy, la quale continuerà a far largo uso di antidolorifici, Hope vorrà occuparsi della piccola Kelly, ma verrà attaccata di brutto dalla giovane Forrester.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas odia se stesso

Nelle nuove puntate americane di Beautiful, Thomas cercherà di dimostrare a tutti di essere cambiato completamente. Per tale ragione il giovane uomo cercherà di essere solidale con sua sorella.

Steffy, lontano da occhi indiscreti, farà largo uso di antidolorifici per affrontare al meglio la vita di tutti i giorni. Ben presto Thomas si accorgerà che c’è qualcosa che non va in sua sorella e la spingerà ad aprirsi con lui. La madre di Kelly racconterà senza peli sulla lingua tutto il dolore che ha dovuto patire da quando ha perso Liam. Aggiungerà che grazie alle pillole prescritte da dottor Finnegan riesce a gestire la sua vita.

Thomas si sentirà in colpa per aver spinto la sorella a smettere di assumere i farmaci da banco e a prendere le pillole prescritte dal suo medico curante. Inizierà a odiare se stesso per aver contribuito a far diventare Steffy una farmacodipendente. Il padre di Douglas sentirà la necessità di parlarne con qualcuno. Quel qualcuno potrebbe essere Hope?

Spoiler Beautiful, trame USA: aspro scontro tra Steffy e Hope

Le trame americane di Beautiful si concentrano maggiormente sullo stato mentale di Steffy. Quest’ultima continuerà ad assumere gli antidolorifici e Liam condividerà con Hope le sue preoccupazioni sulla ricarica di medicine dell’ex moglie. Questa confessione porterà la figlia di Brooke a recarsi da Steffy per una visita. Preoccupata per la piccola Kelly, la Logan junior si chiederà se la sorella di Thomas sia in grado di prendersi cura della figlia. Sarà proprio così che nascerà un nuovo scontro verbale tra le due donne!

Orgogliosa di essere una madre single e una donna in carriera, Steffy non prenderà bene le insinuazioni di Hope, anzi l’accuserà a gran voce di aver tentato di rubarle la figlia. Sconvolta da questa accusa, Hope tenterà di farle capire che lei e Liam volevano prendersi cura di Kelly per qualche giorno e dare a Steffy il tempo necessario per guarire.

Liam confuso tra Hope e Steffy, il consiglio di Bill

Liam confiderà a Bill ciò che sta succedendo tra Hope e Steffy e delle difficoltà che ha a gestire due famiglie. Il magnate farà notare al figlio di essere destinato a stare sempre in mezzo a loro due, infatti, il giovane Spencer ha una figlia con Hope e un’altra con Steffy, quindi il suo tempo sarà sempre diviso tra le due donne. Per tale motivo, Bill dirà a suo figlio di imparare a conviverci.