Beautiful anticipazioni americane, Thomas confessa a Hope: ‘Ti amerò sempre’

Beautiful anticipazioni americane, Thomas confessa a Hope: ‘Ti amerò sempre'

Dall’America si apprende che Thomas non sarà più ossessionato da Hope e accetterà il suo matrimonio con Liam!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Hope cercherà di placare l’animo tormentato di Thomas. Quest’ultimo apparirà sempre più agitato a causa di ciò che ha fatto negli ultimi tempi. Inoltre, il padre di Douglas farà una grande confessione alla madre adottiva del piccolo Douglas. Nel mentre, Zoe e Carter saranno impegnati a trovare un abito da sposa. Per saperne di più, ecco le trame delle puntate della soap statunitense che andrà in onda nel 2021 sul piccolo schermo italiano.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope cerca di calmare Thomas

Mentre giace ancora nel suo letto d’ospedale, Thomas si lamenterà con Hope dicendo che non voleva comportarsi come un pazzo e che stava lavorando duramente per non essere una persona spregevole. Ammetterà di essersi sentito uno schifo per aver baciato il manichino con le stesse sembianze di Hope. Si chiederà cosa c’è di sbagliato in lui, ma la giovane Logan tranquillizzerà il designer, dicendo che lui non rappresenta più una minaccia per nessuno e che tutto ciò che gli è successo è dovuto a una lesione cerebrale.

Il figlio di Ridge chiederà a Hope se pensa ancora che lui sia un pericolo per lei, e la donna risponderà che Thomas aveva un ematoma subdurale e che non era responsabile delle sue azioni. Il ragazzo confesserà di non essere più ossessionato da lei e che ha accettato il suo matrimonio con Liam. Infine, Thomas dirà a Hope che l’amerà sempre.

Zoe trascura i preparativi del matrimonio

Stando alle anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda i prossimi giorni in America, Carter chiederà a Zoe se ha trovato l’abito da sposa, ma la modella risponderà di essere stata troppo occupata per trovarla. Walton ricorderà alla fidanzata che ci sono molti stilisti di fama mondiale a disposizione per farle un abito nuziale. All’improvviso, Zende piomberà nell’ufficio del CEO della Forrester e racconterà a Carter e Zoe tutto ciò che è successo a Thomas. La sorella di Paris proverà subito compassione per il figlio di Ridge e per il piccolo Douglas, e Carter dirà che Zoe è stata fantastica per aver perdonato Thomas. Zende sussulterà quando Walton spenderà parole di ammirazione per la sua futura moglie.

Spoiler Beautiful, trame americane: Steffy e Liam si confrontano

A Malibù, Steffy dirà a Liam che nessuno deve sapere ciò che hanno fatto quella notte e che lei è responsabile quanto lui, ma il giovane Spencer non sarà d’accordo con lei. La giovane Forrester dirà che devono proteggere Hope e Finn e ciò che hanno fatto quella notte era un colossale errore, anche se in quel momento sembrava giusto. Entrambi i genitori di Kelly parleranno della loro connessione speciale e dell’amore reciproco, e Steffy dirà che non si sarebbe mai pentita di aver fatto l’amore con lui. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 16 dicembre: la scelta di Flo