Autore: Sailor News

Programmi TV - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas avrà una relazione con una bambola a forma di Hope

Nelle prossime puntate di Beautiful, ci sarà un triste addio d’amore, mentre Thomas continuerà a comportarsi in modo folle

Le anticipazioni di Beautiful, fresche di giornata, sono a dir poco esplosive! Le nuove puntate, che saranno trasmesse la prossima settimana negli Stati Uniti d’America, rivelano che una storia d’amore lunga decenni si concluderà con un tragico addio, inoltre, ci saranno dei nuovi cambiamenti per Thomas e Steffy. Il figlio di Ridge e Taylor combinerà un’altra follia!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Quinn apprende la verità su Bill e Brooke

Sempre più convinto che il suo destino è quello di stare con Brooke Logan, Ridge le farà una solenne promessa. Mentre la Logan senior aspetterà il suo uomo in lingerie, Quinn studierà un nuovo piano per distruggere una volta per sempre il rapporto che c’è tra Ridge e Brooke.

Per far funzionare questo piano, la madre di Wyatt si avvalerà dell’aiuto di Bill e verrà a sapere tutta la verità su quello che è successo tra l’uomo e la madre di Hope. In seguito, tra Quinn e Bill scoppierà un’esplosiva discussione che sarà udita da una scioccatissima Katie.

Ridge scioccato dalla rivelazione di Brooke

Pur avendo un’altra conversazione con la signora Fuller nella villa dei Forrester, Shauna dirà di aver paura che Brooke possa scoprire il suo legame con il proprietario della cappella per matrimoni a Las Vegas. La diabolica Quinn la rassicurerà dicendo che il loro segreto è al sicuro.

Frattanto, Ridge si renderà conto di non essere ancora pronto ad affrontare la nuova realtà. Quando s’imbatterà in una conversazione privata e sentirà Brooke confessare il suo amore per Bill, il padre di Thomas deciderà di troncare la sua storia con la Logan senior.

Beautiful: la nuova follia di Thomas lascia scioccati

Le anticipazioni di Beautiful annunciano nuovi sviluppi nella vita di Steffy Forrester. Quest’ultima, su consiglio di Thomas, chiederà al dottor Finn di prescriverle dei forti antidolorifici. La vita della madre di Kelly andrà fuori controllo e Liam metterà in dubbio l’uso delle pillole di Steffy.

Thomas odierà se stesso per aver spinto la sorella su una brutta strada convincendola a procurarsi altri antidolorifici dal dottor John Finnegan. In realtà, il giovane Forrester non è cambiato per nulla. Thomas fingerà di essere un uomo nuovo e calmo, ma in segreto porterà avanti la sua nuova e assurda relazione: quella con un manichino! Si scoprirà che in questi mesi di assenza, il padre di Douglas abbia commissionato a qualcuno di fare una bambola con le caratteristiche di Hope Logan!