Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas amoreggia con una bambola Hope (FOTO)

Prossimamente a Beautiful vedremo Hope scoprire che Liam è ancora legato a Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un possibile riavvicinamento tra due personaggi inaspettati. Stiamo parlando di Thomas Forrester e Hope Logan. Sembra che tra il primogenito di Ridge e la sua precedente ossessione sia tutt’altro che finito. Che cosa hanno in mente gli autori per i genitori del piccolo Douglas? Per saperne di più, leggete le seguenti trame delle puntate dell’amatissima soap statunitense che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautlful: Thomas e Hope lavorano insieme

Dopo un periodo di assenza, Thomas tornerà a Los Angeles con un nuovo look: barba, bello come sempre e apparentemente sano di mente. Il ragazzo racconterà alla sua famiglia che è andato alla ricerca dell’anima e che ha lavorato su se stesso per guarire dalla sua ossessione su Hope Logan. E sembrerà accettare di buon grado il matrimonio della figlia di Brooke, ma lavorare tutti i giorni a stretto contatto con la sua ex alla Forrester Creations potrebbe alimentare il suo desiderio di lei.

Hope scopre che Liam è ancora legato a Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful dicono che Thomas stuzzicherà Liam. Quest’ultimo raggiungerà lui e Ridge per parlare di ciò che sta accadendo tra Steffy e Finn, ma il giovane Forrester lo accuserà di essere geloso e meschino. E, sapendo di che pasta è fatto Thomas, potrebbe ribaltare la situazione sul suo rivale in amore. Potrebbe dire a Hope che suo marito sembra troppo coinvolto nella vita di Steffy e le metterà una pulce nell’orecchio. Infatti, la Logan Junior affronterà Liam e si renderà conto che non è pronto a lasciar andare Steffy.

Una bambola a forma di Hope per il figlio di Ridge (FOTO)

Lo showrunner Brad Bell ha annunciato che è in arrivo una trama in cui uno dei manichini avrebbe interpretato un vero personaggio e non solo un oggetto di scena. Sembra che l’ossessione di Thomas lo spingerà a portare a casa una bambola realistica con le sembianze di Hope Logan. Visto che in passato è stato un pazzo manipolatore, è possibile che il giovane Forrester fingerà che il manichino sia la madre di Beth e se ne innamori perdutamente.