Beautiful, anticipazioni americane: Thomas accusa Vinny di aver taroccato il test

Beautiful, anticipazioni americane: Thomas accusa Vinny di aver taroccato il test

S’infittiscono le trame di Beautiful USA con Thomas sempre più convinto che Liam non sia il vero padre del bimbo che Steffy aspetta!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano scontri accesi e grossi colpi di scena. Infatti, le nuove puntate della longeva soap statunitense in onda nel piccolo schermo americano, raccontano che Steffy e Hope discuteranno del tradimento di Liam e del bambino che verrà al mondo. Infine, Thomas metterà alle strette Vinny, dopo aver scoperto il suo nuovo lavoro.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy pentita

Steffy e Hope continueranno il loro discorso nell’ufficio del CEO della Forrester Creations. La madre della piccola Kelly dirà che avrebbe voluto poter scioccare le dita in modo che Finn fosse il padre del suo bambino, ma Hope dirà che non si può più tornare indietro e che ha difficoltà ad accettare questa situazione. Steffy si mostrerà davvero pentita di averla ferita e cercherà di convincerla a salvare il suo matrimonio e a perdonare Liam. La figlia di Brooke, però, non se la sentirà di perdonare le malefatte del marito.

Aspro scontro tra Finn e Liam

Alla Spencer Pubblications, Finn continuerà a litigare con Liam. Quest’ultimo dirà al compagno di Steffy di aver capito che è lì a segnare il suo territorio, e il dottore sbraiterà su come il giovane Spencer non potesse fare a meno di ferire Hope e Steffy. Il figlio di Bill perderà le staffe, dicendo che non c’era niente che il dottore potesse dirgli che non avesse detto a se stesso.

Il giovane medico dirà che se Liam fosse davvero pentito, avrebbe smesso di far del male alle due ragazze. Alla fine, il padre delle piccole Kelly e Beth si mostrerà veramente dispiaciuto per quello che ha fatto a Hope e a Finn, e prometterà di migliorare. Il partner di Steffy si renderà conto che non sarebbe mai stato in grado di guardare il nuovo bambino e pensare di non essere suo padre.

Spoiler Beautiful, trame americane: Thomas mette alle strette Vinny

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful raccontano che Vinny si presenterà nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations per parlare con Thomas, dopo le continue chiamate rifiutate. Il designer si giustificherà dicendo che stava cercando di dare un senso ad alcune cose che Vinny gli aveva detto prima. Il giovane Walker si difenderà dicendo che stava solo cercando di tirargli il morale, e Thomas scoprirà che il suo amico lavora nello stesso laboratorio dove hanno effettuato il test di paternità di Steffy. Il padre di Douglas metterà alle strette Vinny, chiedendo se ha cambiato i risultati per far sembrare che fosse Liam il padre del bambino di Steffy.