Beautiful, anticipazioni americane: Summer vuole colpire Sally, Liam nelle mire di Thomas e Finn

Si torna a parlare di Sally nelle future puntate di Beautiful mentre Liam viene preso di mira da Thomas e Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci sarà un crossover con l’altra soap «The young and the Restless», in Italia è conosciuta con il titolo «Febbre D’Amore». Summer Newman arriverà a Los Angeles per affari, ma i fedeli telespettatori scopriranno che la donna è in cerca di qualche informazione che possa infangare Sally Spectra. Inoltre, per Liam saranno settimane davvero disagevoli, infatti, il giovane Spencer verrà preso di mira da Thomas e Finn. Stando a quanto si evince dalle trame delle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni negli USA, Paris farà una confessione spiazzante alla sorella Zoe.

Anticipazioni americane Beautiful: Sally Spectra nel mirino

Summer Newman di «The young and the Restless» si presenterà nell’ufficio del CEO della Spencer Pubblications per discutere dell’espansione del marchio JVC sulla costa occidentale. Bill le dirà che ha trascorso del tempo a Genova City e le chiederà di fare i suoi migliori auguri al suo capo Lauren Fenmore. Summer gli dirà che la nuova assistente di Laurena è Sally Spectra e gli chiederà se la conosce.

Secondo i portali americani, pare che Flo Fulton sarà più che felice di fornire a Summer tutti i dettagli sporchi su Sally. Racconterà come la giovane Spectra ha fatto finta di essere una malata terminale per riconquistare l’amore di Wyatt. Poi, quando la verità è venuta a galla, Sally ha rapito Flo in modo che non potesse dirlo a Wyatt. Questa informazione stordirà Summer.

Thomas e Finn contro Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda nelle prossime settimane in America, rivelano che Thomas sarà furioso, anche se non sarà sorpreso quando scoprirà che Liam ha tradito Hope con Steffy. Sapeva benissimo che sarebbe successo, ma questo non significa che lascerà perdere. Infatti, il padre di Douglas affronterà duramente Liam e gli dirà come ha potuto tradire Hope e aver trascinato ancora una volta Steffy nella sua vita.

Dopo che Hope lo ha buttato fuori di casa, Liam correrà a casa di Steffy, come al solito. Ma, invece, di trovare un’ex moglie comprensiva, troverà un Finn arrabbiato che non vede l’ora di confrontarsi con lui sul fatto di aver fatto l’amore con la sua ragazza.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Paris spiazza Zoe

Paris Buckingham inizierà a capire perché Zoe non voleva che accettasse il lavoro alla Forrester Creations. E così, l’assistente sociale racconterà alla modella che Zende l’ha baciata e l’ha convinta ad accettare il lavoro proposto dal Forrester. Come reagirà la fidanzata di Carter?