Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni, americane: Steffy punta un’arma contro Brooke

Spoiler Beautiful: Steffy, sotto l’effetto della droga, accuserà Brooke di averle rubato la figlia e le punterà addosso un’arma!

Le anticipazioni di Beautiful sono piuttosto esplosive. Steffy, dopo aver accusato Liam e Hope di aver rubato sua figlia, si scaglierà contro Brooke e la situazione precipiterà in modo drammatico. Nel frattempo, Ridge prenderà una decisione difficile che riguarda gli affari di cuore. Tutto questo accadrà nelle nuove puntate della soap statunitense che andranno in onda nei prossimi giorni sull’emittente CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy minaccia Brooke

Sconvolta dopo il suo confronto con Liam e Hope, Steffy prenderà di mira Brooke. Punterà il dito contro la sua ex matrigna e l’accuserà di aver collaborato con sua figlia per rubare sia il figlio di Thomas e sia la piccola Kelly. Sotto l’effetto di droga, la giovane Forrester dirà cose che non stanno né in cielo e né in terra. Arriverà addirittura a fare una mossa pericolosa. Non solo aggredirà verbalmente Brooke, ma potrebbe anche minacciarla con un oggetto tagliente.

Spoiler Beautilful, trame puntate americane: Ridge fa un regala a Shauna

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda in Italia fra circa un anno su Canale 5, annunciano grosse novità. Ridge, sentendosi in colpa per non aver ricordato nulla del suo matrimonio con Shauna a Las Vegas, deciderà di ascoltare il consiglio di Quinn, ovvero regalare un matrimonio da favola alla madre di Flo. Mentre la signora Fulton si preparerà per il suo matrimonio, Ridge porterà una notizia devastante a Brooke. Il piano della madre di Wyatt per distruggere la signora Logan prenderà una svolta inaspettata.

Infatti, Ridge disegnerà uno splendido abito da sposa per Shauna e Quinn organizzerà una festicciola dopo la cerimonia. La signora Fulton fantasticherà di essere la moglie del più grande stilista di Los Angeles e si sentirà la donna più fortunata del mondo, ma la sua felicità quanto durerà?

Brooke pronta a citare in giudizio Steffy e a toglierle la figlia

Dopo la brutta disavventura con Steffy, Brooke Logan sarà sempre più convinta che ci sia qualcosa di terribilmente sbagliato nella figlia di Ridge e incoraggerà Hope e Liam a prendere la piccola Kelly. Stando alle anticipazioni, la signora Logan potrebbe persino suggerire di citare in giudizio Steffy per la custodia di Kelly. Hope e Liam saranno d’accordo?