Beautiful, anticipazioni americane: Steffy nuovamente incinta? L’indizio della dottoressa Campbell

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy nuovamente incinta? L'indizio della dottoressa Campbell

Torna in scena la dottoressa Campbell e si ipotizzano sia la nuova gravidanza di Steffy che dei dubbi sulla paternità di Kelly!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano un grande ritorno. Su Instagram, Tina Huang ha rivelato di essere tornata sul set della longeva soap statunitense e che riprenderà il ruolo della dottoressa Campbell. Il suo ritorno sarà piuttosto significativo dato che, a quanto pare, uno dei personaggi femminili della soap sarà in dolce attesa. Tuttavia, c’è di più dato che le ipotesi sono numerose e tra esse spiccano dei dubbi sulla vera paternità di Kelly e una possibile nuova gravidanza di Steffy!

Anticipazioni americane Beautiful: torna la dottoressa Campbell

L’ultima comparsa dell’attrice Huang è stata nel 2017, quando Steffy era andata da lei per effettuare un controllo di routine nel quale ha scoperto di essere incinta. La dottoressa Campbell era coinvolta anche sul test di paternità che Steffy aveva richiesto per sapere se il padre della bambina fosse Liam o Bill.
Dunque, il ritorno della dottoressa Campbell potrebbe riportare a galla la storia del test di paternità di Kelly! A questo punto non si esclude l’ipotesi che la dottoressa possa essersi resa conto di aver commesso un errore e che potrebbe rivelare a Steffy che il vero padre della piccola Kelly sia Bill!

Zoe potrebbe essere incinta, dubbi sulla paternità

L’attrice Tina Huang ha postato nel suo profilo ufficiale di Instagram una foto che la ritrae assieme a Lawrence Saint-Victor, ovvero l’interprete di Carter Walton ed ha scritto di essere molto felice di vederlo. Questo fa capire che i loro personaggi si vedranno spesso e se così fosse è possibile che i telespettatori possano apprendere che Zoe Buckingham potrebbe diventare presto mamma.

Come reagirà la modella della Forrester Creations? Anche lei avrà i dubbi su chi sarà il vero padre della creatura che porta in grembo? Le trame americane rivelano che anche se Zoe ha deciso di sposare Carter, cederà alla passione con Zende. Quindi, in questo caso potrebbe nascere una storia simile a quella vissuta da Steffy, quando aveva tradito il marito Liam con Bill.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il mistero della nuova gravidanza di Steffy

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nel 2021 su Canale 5 rivelano che il ritorno della dottoressa Campbell potrebbe coincidere con un altro dramma che vedrà coinvolta Steffy Forrester. Quest’ultima potrebbe trovarsi ad affrontare un altro mistero di paternità? È possibile se si considerano alcuni spoiler della soap statunitense.

Liam sorprenderà Thomas e Hope in intimità e, invece di affrontarli, scapperà da Steffy. Quest’ultima consolerà l’ex marito e, secondo i rumors americani, i due si lasceranno travolgere dalla passione! Quindi è possibile che la dottoressa Campbell venga coinvolta in un’altra bomba sulla gravidanza di Steffy. Questa volta, la giovane Forrester finirà per chiedersi se il padre del nascituro è Liam o Finn?