Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Los Angeles, novità sulla paternità

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy lascia Los Angeles, novità sulla paternità

Arrivano delle grosse novità circa la paternità del futuro nascituro di Steffy nelle prossime puntate di Beautiful.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi emozioni e nuovi colpi di scena. Durante le puntate che andranno in onda la prossima settimana in America, la coppia formata da Finn e Steffy rischierà di rompersi a causa delle decisioni drastiche della giovane Forrester. Il dottore, però, non avrà intenzione di lasciarla andare e farà di tutto per convincerla a cambiare idea. Inoltre, farà una scoperta bomba sul test di paternità e dirà tutto alla sua partner.

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy vuole lasciare Finn

Apparentemente, Steffy penserà che non sia una via d’uscita per la sua relazione con Finn ora che sta aspettando il bambino di Liam. Forse la giovane Forrester sentirà che le cose diventeranno più complesse una volta che il bambino sarà nato, e così potrebbe credere che lasciare Finn sia la migliore scelta. Questo bambino non farà altro che ricordare al dottore del tradimento di Steffy, quindi la figlia di Ridge potrebbe dire a Finn che merita di amare una donna leale e di costruire con lei una famiglia.

Il dottor Finnegan fa una grande scoperta

Durante la settimana dall’8 al 12 marzo 2021, le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Steffy deciderà di lasciare Los Angeles. La buona notizia è che Finn sarà vicino a fare una grande scoperta, che riguarda la verità sul bambino che Steffy porta in grembo. La cattiva notizia è che la giovane Forrester sarà già in partenza da Los Angeles quando la verità verrà a galla. Secondo i portali americani, la bomba della paternità spingerà Finn a inseguire Steffy per impedire alla donna di rinunciare al loro amore.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: l’accorato appello di John

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful rivelano che Finn potrebbe rivelare a Steffy che c’è stato un errore nel test di paternità e che il bambino non è di Liam ma è suo. Questa rivelazione spingerà la giovane Forrester a ricongiungersi con Finn? Secondo i portali americani, John lancerà una addolorato appello per concludere la prossima settimana, dall’8 al 12 marzo 2021. Forse potrebbe usare il bambino che Steffy porta in grembo come prova che sono destinati a stare insieme. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Vinny confessa e Steffy lascia Finn