Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy finisce in ospedale per colpa di Bill

Anticipazioni Beautiful, nelle prossime puntate partiranno le indagini per scoprire la verità sul sinistro stradale che coinvolgerà Steffy e Bill

Le anticipazioni americane della famigerata soap opera a stelle e strisce, Beautiful, rivelano che le prossime avventure (che vedremo sul piccolo schermo tra molti mesi) lasceranno a bocca aperta i fedeli telespettatori. Ancora una volta, a catturare l’attenzione sarà Steffy Forrester. Quest’ultima, dopo aver appreso la verità su Phoebe/Beth, vivrà un’altra disavventura. Nel dettaglio, la figlia di Ridge avrà un brutto incidente che le cambierà la vita. Ad investirla sarà proprio Bill, il quale racconterà a Brooke ciò che è successo tra lui e Steffy. Questa rivelazione porterà solamente altri guai per il magnate.

Spoiler Beautiful: Steffy ricoverata d’urgenza

Le anticipazioni di Beautiful si concentreranno molto su Steffy Forrester. Dopo essere stata centrata in pieno dalla macchina di Bill, la figlia di Ridge verrà ricoverata d’urgenza in ospedale. Sarà il magnate ad informare il padre della ragazza che Steffy è finita in ospedale. Ridge, inevitabilmente, sarà a dir poco spaventato e comincerà a temere per la salute della cara figlia.

Ridge inizierà a interrogare il signor Spencer poiché vorrà sapere come sia arrivato ad apprendere queste delicate informazioni prima di lui, ma la conversazione verrà interrotta quando il dottor Finnegan uscirà dalla stanza della madre di Kelly con i risultati sulla salute della paziente. Si apprenderà che la mamma di Kelly si è salvata per miracolo e che avrebbero potuto perdere la vita in quello sfortunato incidente stradale!

Ridge viene a sapere che ad investire Steffy è stato Bill

Dopo che il dottor Finn avrà aggiornato i presenti sulle condizioni di Steffy, Ridge andrà a far visita alla figlia, mentre Bill e Brooke inizieranno una conversazione difficile e al contempo rivelatrice: l’esito di questo discorso porterà grandi guai!

Dopo aver scoperto tutti i particolari sullo sfortunato incidente di sua figlia, Ridge affronterà Bill. Quest’ultimo gli dirà che non aveva intenzione di speronare la moto di Steffy e che è stata la ragazza a venirgli contro proprio mentre era nel mezzo di un incrocio. Per scoprire chi ha torto e chi ha ragione, sarà necessaria avviare un’indagine sul sinistro stradale: i risultati daranno la colpa al magnate o alla persona che è stata ferita?