Beautiful, anticipazioni americane: Steffy fa il test di paternità, Brooke perde le staffe

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy fa il test di paternità, Brooke perde le staffe

S’ingarbugliano le trame di Beautiful con Steffy in procinto di fare il test di paternità e scioccare Brooke l

Le anticipazioni americane di Beautiful non smettono di regalarci forti emozioni. Test di paternità, rivelazioni scioccanti, battaglia familiare, scontri accesi, amori nascosti sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate della longeva soap oltreoceano che andranno in onda nelle prossime settimane in America.

Brooke rimarrà sbalordita quando scoprirà che Liam ha tradito Hope con Steffy e deciderà di affrontare la giovane Forrester. Nel frattempo, Ridge interrogherà Zende sui suoi sentimenti per Zoe. Il ragazzo ammetterà di provare qualcosa per la modella oppure racconterà una bugia?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy fa il test di paternità

Steffy Forrester dirà alla dottoressa Campbell che ha bisogno di fare il test di paternità per capire se il bambino che porta in grembo è dell’ex marito Liam o dell’attuale compagno Finn. La dottoressa resterà scioccata da tale rivelazione! Se la paternità di Liam fosse confermata, questo porterebbe alla rottura del matrimonio con sua moglie Hope.

Brooke, nel frattempo, scoprirà che il marito di sua figlia ha dormito con Steffy e il bambino che porta in grembo potrebbe essere il figlio di Liam. Schifata e indignata da tale notizia, la moglie di Ridge deciderà di affrontare la giovane Forrester e le chiederà come ha potuto fare una cosa così terribile e meschina a Hope.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 24-30 gennaio: tragedia in casa Forrester?

Carter fa una proposta al marito di Brooke

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni d’oltreoceano di Beautiful, Ridge noterà qualcosa di profondo tra Zende e Zoe, e chiederà a Carter cosa pensa di loro. Il signor Walton, infatti, sarà all’oscuro che la sua promessa sposa si è avvicinata moltissimo al giovane stilista della Forrester Creations, in quanto si fida ciecamente di lei. Non capendo le intenzioni di Ridge, Carter gli chiederà di essere il suo testimone di nozze, nonostante non abbia ancora fissato la data.

Spoiler Beautiful, trame americane: Ridge interroga Zende

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful raccontano che Ridge chiederà a Zende se prova qualcosa per la fidanzata di Carter. Il giovane stilista della casa di moda, a questo punto, racconterà una bugia allo zio, dicendogli che stima moltissimo il lavoro di Zoe e che non c’è niente tra loro. Sapendo che presto Zoe diventerà la moglie di Carter, Zende dirà a Ridge di essere molto felice per loro due.