Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam covano un segreto, Hope li spia

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Liam covano un segreto, Hope li spia

Steffy, messa KO dai sensi di colpa, riceverà una dichiarazione spiazzante da Finn!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che il 2021 porterà grosse novità nella vita dei personaggi che animano l’azienda Forrester Creations. Le trame delle puntate in onda tra la fine di dicembre e i primi giorni di gennaio 2021 raccontano che Brooke Logan inviterà Thomas a vivere da lei, mentre Hope sospetterà che Liam e Steffy le stanno nascondendo qualcosa.

Anticipazioni americane Beautiful: Brooke e Thomas fanno pace

Gli spoiler delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana sulla CBS, rivelano segnali di pace tra Brooke e Thomas. Ridge sarà profondamente grato a sua moglie, quando scoprirà che ha deciso di invitare il figliastro a vivere nella loro casa per riprendersi dopo un delicato intervento chirurgico al cervello. La decisione della signora Logan, però, non sarà approvata da Liam Spencer. Infatti, il padre delle piccole Kelly e Beth reagirà malissimo alla novità, in quanto non vuole che Hope frequenti di più Thomas, ora che vivrà a casa dei coniugi Forrester.

Finn sorprende Steffy, la donna vuole raccontargli la verità

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni nel piccolo schermo americano raccontano che Steffy sarà morsa dai sensi di colpa, quando Finn le farà una romantica dichiarazione d’amore. La madre di Kelly si renderà conto di quanto sia imbarazzante l’intera situazione e inizierà a pensare che Liam aveva ragione sin dall’inizio, e dovrebbero raccontare tutta la verità a Hope e Finn. La donna ne parlerà subito all’ex marito Liam, ma il ragazzo non sarà d’accordo con lei. Esasperata, Steffy dirà a Liam che non può vivere il resto della sua vita nascondendo ciò che hanno fatto ai loro partner. Tuttavia, il giovane Spencer le farà capire che la soluzione migliore è tenere la bocca chiusa. Riuscirà a convincere Steffy a tacere?

Spoiler Beautiful, trame americane: Hope spia il confronto tra i genitori di Kelly

Stando alle trame americane di Beautiful si evince che il forte confronto tra i genitori della piccola Kelly sarà spiato dalla moglie di Liam, la quale interromperà la loro discussione chiedendo se le stanno nascondendo qualcosa. A quanto pare, gli ex coniugi si salveranno in extremis, inventando una bugia per placare i sospetti di Hope Logan. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni 2021: Brooke accoglie Thomas a casa sua, Liam disapprova