Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn scelgono il nome del bambino

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy e Finn scelgono il nome del bambino

Beautiful: dopo aver scoperto che il padre del bimbo che porta in grembo è di Finn, Steffy sceglierà il nome.

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano sulle coppie Hope-Liam e Steffy-Finn. Grandi decisioni, momenti strazianti e difficili, sorprese, questi sono solo alcuni degli ingredienti presenti nelle puntate che andranno in onda da martedì 23 a venerdì 26 marzo negli USA. Hope darà a Liam alcune notizie difficili sul loro futuro, mentre Steffy consegnerà un regalo fantastico a Finn, per dimostrargli quanto sia devota a lui. Mentre una coppia scoppia, l’altra si rinforza.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope prende una grande decisione

Liam, dopo aver scoperto che Finn è il vero padre del bambino che Steffy porta in grembo, dirà a Hope che questo è un buon segno e che potrebbe essere un nuovo inizio e un’opportunità per rafforzare il loro matrimonio. Tutto ciò che Hope dovrà fare è dimenticare ciò che è successo quella notte tra suo marito e Steffy, e lasciare che Liam riconquisti la sua fiducia. Tuttavia, la giovane Logan non sarà più convinta che questo matrimonio faccia bene a lei. Mentre Liam la supplicherà di dargli un’altra possibilità, la madre della piccola Beth insisterà con la separazione.

Liam sconvolto dalle parole di sua moglie

Secondo i portali americani, Hope opterà per una separazione. Liam non reagirà molto bene a questa notizia, perché temerà che una volta che si saranno separati, la giovane Logan potrebbe optare per il divorzio. Sfogherà la sua frustrazione con Bill e Wyatt. Il magnate gli dirà che è troppo duro con se stesso perché tutti commettono errori, mentre il secondo gli darà dei buoni consigli.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy fa un regalo a Finn

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in America, raccontano che Steffy farà un regalo inaspettato al padre del bambino che porta in grembo. Si tratterà di un gesto potente che dimostrerà a Finn che Liam è ormai acqua passata. Pare che la giovane Forrester tolga quel ritratto sul muro, che immortala i tempi più felici trascorsi con l’ex marito, e la metta nella stanza della piccola Kelly. Sarebbe un’ottima soluzione e lascerebbe un posto sul muro per il ritratto di Steffy con Finn.

Il nome del bambino di Steffy e Finn

Successivamente, Steffy si mostrerà preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere se Thomas non avesse scoperto ciò che ha fatto Vinny. Finn consiglierà alla sua amata di non pensarci più e che l’unica cosa che conta è di concentrarsi sulla piccola Charlotte o sul piccolo James. Steffy, invece, preferirebbe chiamarlo John Finnegan Jr, se fosse maschio, ma Finn dirà che hanno tutto il tempo per rimuginarci sopra.