Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy dice a Hope di non essere pentita

Brutte notizie per due coppie di Beautiful che nei futuri episodi americani rischieranno di scoppiare!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano brutte notizie per due coppie che rischiano di rompersi per sempre. Stiamo parlando di Carter e Zoe, Hope e Liam. Inoltre, nelle trame delle puntate della longeva soap statunitense che andranno in onda nell’ultima settimana di febbraio in America, Wyatt chiederà un grande favore alla sua ex fidanzata Katie. Quest’ultima sarà disposta ad accontentarlo? Infine, Steffy farà un discorso che spiazzerà Hope.

Anticipazioni americane Beautiful: Carter guarda al futuro

La sfortuna continuerà a perseguitare la vita amorosa di Carter: prima è stata Maya a lasciarlo per Rick e ora Zoe lo ha tradito con Zende. Questa settimana, Carter deciderà se vuole ancora un futuro con la modella oppure di rompere definitivamente con lei. Allo stesso tempo, la sorella di Paris studierà un nuovo piano per il suo futuro amoroso e secondo i portali americani potrebbe decidere di conquistare il cuore di Zende.

Anche Hope dovrà decidere se perdonare Liam oppure divorziare. Era disposta a dare un’altra possibilità al suo matrimonio, ma dopo aver saputo che suo marito avrà un bambino da Steffy la giovane Logan non sarà tanto convinta di continuare a vivere con lui.

Il discorso di Steffy

Steffy, nella prossima settimana, farà capire a Hope e Finn che Liam sarà coinvolto nella sua gravidanza e, inoltre, dovrà far parte della vita del bambino che porta in grembo. La giovane Forrester si scuserà anche con Hope per aver fatto l’amore con Liam e aver distrutto il suo matrimonio. Dirà di non essere pentita di essere incinta e che ama già il bambino che porta in grembo, ma rimpiange quello che ha fatto a Hope.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Wyatt chiede un favore

Le anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful raccontano che Wyatt, all’insaputa di Flo, chiederà a Katie di convincere Brooke e Donna a perdonare la sua ragazza e di accoglierla di nuovo nella famiglia Logan. Ma la madre di Will accetterà di parlare con le sue sorelle per conto della giovane Fulton? LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Finn redige un accordo sulla custodia di Kelly, Liam scioccato