Beautiful, anticipazioni americane: Steffy di nuovo incinta ma ha dubbi sulla paternità

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy di nuovo incinta ma ha dubbi sulla paternità

S’ingarbugliano le puntate di Beautiful: dopo la notte d’amore con Liam, Steffy scopre di essere di nuovo incinta!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grosse novità che metteranno a rischio la relazione di Steffy con il dottor John Finnegan e il matrimonio di Liam e Hope. Visto che la giovane Forrester era andata a letto con Finn e Liam più o meno nello stesso periodo, molti fedeli telespettatori della soap statunitense si aspettavano un’altra gravidanza e un altro mistero di paternità. Dai portali americani è arrivata la conferma che il personaggio interpretato da Jacqueline MacInnes Wood è in dolce attesa. Come si evolverà la situazione? I genitori della piccola Kelly continueranno a tenere segreto la loro notte d’amore? Oppure racconteranno tutta la verità ai propri partner?

Anticipazioni americane Beautiful: Steffy apprende di essere incinta

Nelle puntate di Beautiful che andranno in onda nelle prossime settimane sulla CBS si evince che Steffy scoprirà di essere incinta e dirà tutto a Liam. I genitori della piccola Kelly avranno difficoltà a elaborare questa notizia. Soprattutto il giovane Spencer non sarà in grado di pensare alla possibilità di avere un altro figlio con l’ex moglie. La mente di Liam sarà concentrata su Hope Spencer e su come salvare il suo matrimonio.

LEGGI ANCHE: Liam si sfoga con Steffy: ‘È colpa di Thomas se ho fatto l’amore con te’

Liam in grossi guai

Con la notizia di essere potenzialmente il papà del bambino che Steffy porta in grembo, Liam si renderà conto di essersi cacciato in un guaio più grosso di lui. Sarà tentato di raccontare tutta la verità alla consorte, ma non sopporterà l’idea che Hope non perdoni il suo tradimento. Steffy dirà all’ex marito di non raccontare a nessuno della loro notte d’amore, ma il giovane Spencer non se la sentirà di mentire ancora a Hope. Dirà alla madre di Kelly che prima o poi dovrà fare il test di paternità e la verità sarebbe comunque venuta a galla. Quindi, per il giovane Spencer è arrivato il momento di confessare alla moglie di aver infratto i voti matrimoniali.

Beautiful spoiler, trame puntate americane: Kelly presto avrà un fratellino o una sorellina

Le anticipazioni delle prossime puntate americane di Beautiful rivelano che Steffy spererà che il bambino che porta in grembo sia di Finn, così non dovrà raccontargli della sua avventura di una notte. L’idea di avere un altro figlio non la spaventerà, anzi lo considererà una benedizione, nonostante lo sfortunato mistero di paternità che deriva dalla sua gravidanza. L’idea di regalare un fratellino o una sorellina alla piccola Kelly renderà molto felice la giovane Forrester. LEGGI ANCHE: Beautiful, trame dal 2 all’8 gennaio 2021: scontri, divorzi e sofferenze