Beautiful anticipazioni americane, Ridge telefona a Taylor: ‘Thomas si è svegliato’

Beautiful anticipazioni americane, Ridge telefona a Taylor: ‘Thomas si è svegliato'

Liam deciso a rivelare il suo tradimento a Hope nelle prossime puntate di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful regalano nuovi momenti di tensione e altri colpi di scena. Le trame delle puntate della seguitissima soap statunitense che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5 raccontano che Thomas si sveglierà dal coma e chiederà a suo padre cosa gli è successo. Nel frattempo, Steffy sgriderà Liam perché stava per raccontare il loro segreto a Hope.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas stordito

Dopo giorni di coma, Thomas finalmente aprirà gli occhi e chiederà a suo padre perché si trova in ospedale. Ridge lo rassicurerà dicendo che è stato operato al cervello e che è in ottime mani. Aggiungerà che è stata Hope a salvargli la vita e Thomas guarderà la sua salvatrice attraverso la finestra della sua stanza. Nella sala d’attesa, la giovane Logan noterà che Liam ha qualcosa che non va e gli chiederà se è ancora arrabbiato con lei per via di Thomas, ma il giovane Spencer dirà di non avercela con lei e, morso dai sensi di colpa, inizierà a parlare di Steffy.
Proprio in quel momento, Ridge e sua figlia usciranno dalla stanza di Thomas. Lo stilista telefonerà a Taylor Hayes per aggiornarla su Thomas, Hope andrà a trovare il padre di Douglas, mentre Steffy e Liam andranno a dare il cambio alla tata della piccola Kelly.

Il padre di Douglas ringrazia Hope

Nella stanza di Thomas, il ragazzo chiederà a Hope notizie di Douglas. La giovane Logan riferirà che il bambino sta bene e che non sa nulla di ciò che è successo a suo padre. Il designer chiederà a Hope se è stata presente quando è crollato, e la ragazza risponderà di essere stata con lui fino ad adesso. Il figlio di Ridge dipingerà Hope come un angelo che si prende cura di lui e Douglas e poi si arrabbierà con se stesso per aver creduto che il manichino fosse vivo.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Steffy furiosa con Liam

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che i telespettatori italiani vedranno l’anno prossimo su Canale 5, rivelano che ci sarà un nuovo scontro tra Steffy e Liam. La madre di Kelly si arrabbierà moltissimo con l’ex marito perché stava per rivelare il loro segreto a Hope. Il giovane Spencer dirà che sono finiti a letto insieme perché credeva di aver visto Thomas baciare sua moglie, quando in realtà stava avendo effusioni con il manichino.

La giovane Forrester insisterà nel dire che è stato solo un malinteso, ma l’ex marito non sarà d’accordo con lei. A quel punto, la donna si arrabbierà di brutto dicendo che questa potrebbe essere la fine della sua relazione con Finn e che il matrimonio di Liam e Hope sarebbe finito se avesse detto la verità. Liam, infine, dirà che i segreti non funzionano in un matrimonio e che Hope ha diritto di sapere che ha infranto i voti matrimoniali. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020