Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge scopre di essere stato imbrogliato

Dopo aver scoperto le macchinazioni di Shauna e Quinn, Ridge farà una sorpresa strepitosa a Brooke Logan!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che ci saranno grossi colpi di scena che lasceranno a bocca aperta i fedeli telespettatori della soap statunitense. Mentre Ridge dovrà prendere una decisione definitiva che riguarda la sua vita amorosa, Katie Logan scoprirà che cosa hanno fatto Quinn e Shauna per realizzare il matrimonio a Las Vegas. Nel frattempo, un’affranta Brooke troverà una sorpresa a casa sua.

Anticipazioni americane Beautiful: Katie smaschera Shauna e Quinn

Il giorno prima del matrimonio di Ridge e Shauna, Brooke discuterà pesantemente con Quinn. Quest’ultima, con arroganza, le dirà che non sarà più la benvenuta nella Villa dei Forrester una volta che Shauna e Ridge diventeranno marito e moglie inoltre le consiglierà di dimenticare la sua storia con lo stilista e di voltare pagina.

Dopo aver origliato tutto ciò che si sono dette Quinn e Shauna riguardo al matrimonio celebrato a Las Vegas, Katie correrà da Ridge per raccontare tutto. Lo stilista si renderà conto di essere stato imbrogliato e prenderà una decisione definitiva. La signora Fulton vorrà disperatamente chiarire a Ridge ciò che è successo realmente a Las Vegas, ma la signora Fuller la convincerà ad andare fino in fondo con le nozze.

Beautiful, Brooke trova una sorpresa

Le anticipazioni americane di Beautiful, delle puntate che andranno in onda nel 2021 su Canale 5 rivelano che Brooke tornerà a casa con il cuore spezzato, dopo la sua battaglia con Quinn. La signora Logan troverà una sorpresa megagalattica. Non si tratta delle prove che testimoniano le manipolazioni di Shauna e Quinn durante la prima notte di nozze di Ridge a Las Vegas, ma di qualcosa che potrebbe darle qualche speranza che il matrimonio dello stilista non si farà. Con la coda dell’occhio, Brooke seguirà il sentiero fatto di petali di rosa e nella sua camera da letto troverà, con suo grande stupore, Ridge.

Eric origlia una conversazione compromettente

Nel frattempo, Eric origlierà di nascosto una videochiamata tra Quinn e Shauna e scoprirà che le due donne hanno falsato il matrimonio celebrato a Las Vegas. Il patriarca dei Forrester sfogherà tutta la sua rabbia contro la moglie e la caccerà fuori di casa. Infine, Eric toglierà anche il suo ritratto, segno che ha chiuso definitivamente con la diabolica mamma di Wyatt. LEGGI ANCHE: Eric butta fuori Quinn, Ridge torna da Brooke