Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Quinn si vendica di Brooke, Hope minaccia Liam

Spoiler Beautiful, Hope minaccia Liam mentre Quinn pianifica la vendetta ai danni di Brooke Logan!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che molte cose stanno per cambiare in casa Forrester. Il matrimonio di una coppia sembrerà essere giunto al capolinea. Non stiamo parlando quello di Ridge e Brooke, ma di Eric Forrester, il quale sembrerà deciso di lasciare definitivamente sua moglie Quinn Fuller, dopo aver scoperto i suoi sporchi intrighi. Liam farà di tutto per rendere le cose difficili per la sua ex moglie, mentre Zoe sembrerà poco interessata alla sua relazione con Carter.

Anticipazioni americane Beautiful: Zoe sempre più attratta da Zende

Con Zende in giro, Zoe si renderà conto di non essere molto attratta da Carter. Mentre Walton farà tutto ciò che è in suo potere per tenere in piedi la sua relazione con la modella, si ipotizza che la sua attrazione per Zende potrebbe costringerla a oltrepassare il limite.
Ora che il matrimonio di Quinn ed Eric è davvero finito, il ruolo della donna nella soap opera creata dai fratelli Bell potrebbe lasciare senza parole i fedeli telespettatori. Diversi mesi fa Quinn aveva drogato la bevanda di Brooke. Era chiaro che la madre di Wyatt voleva far fuori la sua nemesi. È molto probabile che nelle nuove puntate americane Quinn drogherà i drink della signora Logan. Visto che Eric non avrà intenzione di perdonarla per le sue malefatte, niente impedirà Quinn di intensificare la sua faida con Brooke.

Liam geloso di Steffy e Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful sulle puntate che andranno in onda nel 2021 su Canale 5 rivelano che Liam farà di tutto per rovinare il rapporto tra la sua ex moglie e John Finnegan. Non gli starà bene il fatto che Steffy gradisce moltissimo la compagnia di Finn. Quest’ultimo sarà consapevole della gelosia del giovane Spencer e farà del suo meglio per mantenere la pace. Capirà che Steffy e Liam saranno sempre legati per via della loro figlia Kelly.

Hope minaccia Liam

Hope, stanca dell’ossessione di Liam per la sua ex e la sua nuova relazione, dirà al marito di smettere di essere iperprotettivo con Steffy. La giovane Logan potrebbe diventare così stufa di questa situazione che gli chiederà di concentrarsi maggiormente su di lei e sulla loro famiglia. Il giovane Spencer, però, avrà difficoltà a lasciar perdere Steffy. Il pensiero che Finn possa entrare a far parte nella vita di Kelly lo farà rabbrividire. A tal proposito, Liam potrebbe cercare di ottenere la custodia di sua figlia per evitare che si affezioni al dottore.