Beautiful, anticipazioni americane: Quinn scopre che Finn potrebbe essere suo figlio

Beautiful, anticipazioni americane: Quinn scopre che Finn potrebbe essere suo figlio

Spoiler statunitensi Beautiful: Bill resterà coinvolto in un omicidio mentre Flo cercherà di ricucire il suo rapporto con Hope!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grandi colpi di scena. Le vite delle famiglie Specer, Forrester e Logan cambieranno radicalmente in questa primavera! Durante le puntate che andranno in onda nel mese di aprile negli Stati Uniti, Bill resterà coinvolto in un misterioso omicidio, ma chi sarà la vittima? Inoltre, Flo cercherà il perdono da Hope, mentre Quinn avrà un nuovo uomo nella sua vita! Chi sarà?

Anticipazioni americane Beautiful: Flo vuole essere accettata

Per tutta la stagione primaverile, Flo non vorrà altro che essere accettata di nuovo nella famiglia Logan. Anche se Katie, Donna e Brooke l’hanno accolta di nuovo in famiglia, ci sarà ancora un ostacolo: Hope. La cugina di Flo farà fatica ad accettarla, ora che lavora nell’azienda Forrester. Non riuscirà a perdonarla per aver nascosto tutta la verità su sua figlia Beth. La figlia di Shauna, dopo aver saputo che sua cugina si è separata da Liam, chiederà a Hope se c’è qualcosa che può fare per alleviare il suo dolore. La giovane Logan non accetterà il suo aiuto e sbraiterà contro di lei.

Il nuovo uomo di Quinn

Quinn avrà un nuovo uomo nella sua vita. Sarà un amante o una vecchia fiamma? Secondo i portali statunitensi, la madre di Wyatt potrebbe avere un altro figlio, che lo ha dato in adozione anni fa. Non ne ha mai parlato a nessuno, ma presto si troverà faccia a faccia con lui e il figlio segreto non sarà altro che il dottor John Finnegan!

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Bill coinvolto in un omicidio

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda questa primavera in America raccontano che Bill sarà coinvolto in un misterioso omicidio. Chi sarà la vittima e cosa avrà a che fare con il magnate della Spencer Pubblications? Molto probabilmente la vittima sarà Vinny, e Thomas, Liam, Finn, Steffy, Hope finiranno nella lista dei sospettati. Chi sarebbe abbastanza arrabbiato con il piccolo spacciatore da togliergli la vita? LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Deacon ritorna? L’annuncio dell’attore Sean Kanan