Beautiful, anticipazioni americane: Natale a Casa Forrester e il commovente regalo di Brooke

Beautiful, anticipazioni americane: Natale a Casa Forrester e il commovente regalo di Brooke

Arriva il Natale a Beautiful e Brooke Logan sarà al centro dell’attenzione per il sorprendente regalo che farà!

Le anticipazioni americane di Beautiful regalano momenti di gioia per alcuni personaggi e aspri per gli altri. I fedeli fan della soap creata dai fratelli Bell vedranno le famiglie riunirsi a Villa Forrester in occasione della Vigilia di Natale. C’è chi si perderà nei ricordi del Natale passato, chi avrà una delusione e chi trascorrerà le festività natalizie con una coscienza sporca. Per saperne di più, di seguito trovate le trame delle puntate che andranno in onda nei prossimi giorni sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: il regalo di Brooke commuove Eric

Le famiglie Forrester e Logan trascorreranno la Vigilia di Natale insieme nella tenuta di Eric. Brooke sorprenderà il patriarca dei Forrester con un pensierino del Natale passato. Potrebbe essere qualcosa che riguarda i loro figli Rick e Bridget? Oppure potrebbe essere una foto di famiglia incorniciata di un Natale passato che include anche la defunta Stephanie? Qualunque cosa sia, Eric sarà toccato dal gesto e, insieme a Brooke e Ridge, si perde nei ricordi del Natale passato.

Quinn rifiutata dal marito

Ora che si è riunita con Eric, Quinn si aspetterà che la sua vita torni a quello di prima. Presto si renderà conto che non è così quando cerca di sedurre il marito. Stando agli spoiler americani di Beautiful, Eric respingerà le avances della madre di Wyatt, lasciandola sbalordita e ferita. Indipendentemente da ciò, la signora Fuller cercherà di trarne il meglio e pianificherà una festa per suo marito e la sua migliore amica Shauna.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: il desiderio di Hope

A Villa Forrester, Hope dirà a Steffy che il suo desiderio natalizio è che tutti continuano ad andare d’accordo come una famiglia felice e mista, proprio come hanno fatto loro due negli ultimi mesi. Aggiungerà che non si è mai sentita così vicina a lei e ora la considera una buona amica. Sia Liam che Steffy trascorreranno le festività natalizie preoccupandosi e sentendosi in colpa per il segreto che stanno nascondendo a Hope e Finn. Cercheranno di godersi le feste natalizie con i loro cari, ma sarà un’impresa ardua per entrambi. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Quinn mette il viagra nel cocktail di Eric