Beautiful, anticipazioni americane: Liam vuota il sacco, Hope lo lascia e si consola con Thomas

Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope scoprirà il tradimento di Liam e andrà a cercare conforto da Thomas

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emerge un nuovo dramma. Una delle coppie più amate dagli appassionati della soap statunitense affronterà un argomento molto delicato che potrebbe mettere fine al rapporto. Si tratta della coppia formata da Liam e Hope! Le trame delle puntate in onda dall’11 al 15 gennaio negli Stati Uniti D’America, raccontano che i genitori della piccola Kelly decideranno di fare mea culpa a Finn e Hope, dopo aver accusato forti sensi di colpa. La reazione della giovane Spencer non si farà attendere molto!

Anticipazioni americane Beautiful: Liam e Steffy decisi a svelare la verità

Nel dettaglio, i genitori di Kelly si renderanno conto che i loro rispettivi partner hanno diritto di sapere del loro tradimento. Entrambi si sentiranno incredibilmente in colpa per aver dormito insieme e discuteranno sul fatto se raccontare tutta la verità ai loro partner oppure continuare a tenere il segreto. Alla fine, Liam riuscirà a convincere l’ex moglie che dire la verità è la cosa più giusta da fare, quindi come reagiranno Hope e Finn alla notizia?

Hope scopre il tradimento del marito

Stando agli spoiler delle puntate di Beautiful che forse andranno in onda negli ultimi mesi del 2021 su Canale 5, Liam dirà alla moglie di essere molto dispiaciuto per non aver capito subito che Thomas stava baciando il manichino Hope e non la vera Hope. Con il volto rigato dalle lacrime, il ragazzo dirà alla consorte che vorrebbe tornare indietro per riparare agli errori che ha commesso: ‘Avrei voluto tornare a casa, attraversare quella porta, così ti avrei vista qui e avrei capito. Ma io non sono tornato a casa.’ Hope chiederà al marito dove ha dormito e capirà subito che Liam ha avuto una scappatella con l’ex moglie Steffy.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas consola la figlia di Brooke

Dopo aver scoperto che Liam l’ha tradita con Steffy, la giovane Logan sarà completamente devastata e troverà conforto nelle braccia di Thomas. I due ex coniugi, infatti, si riavvicineranno sempre di più dopo la delicata operazione al cervello del designer e la conseguente convalescenza a casa di Brooke. Il giovane Forrester, stando alle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, farà del suo meglio per confortare Hope mentre piange la fine del suo matrimonio con Liam.