Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Liam strappa Kelly da Steffy e lei lo prende a pugni

Spoiler Beautiful: Steffy emotivamente compromessa, prima picchia Liam e poi accusa Hope di averle rapito la piccola Kelly!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano una nuova guerra familiare. Steffy, sotto l’effetto di farmaci illegali, accuserà Liam e Hope di aver rapito la piccola Kelly. Inoltre, Thomas denuncerà sua sorella a Ridge, il quale si renderà conto che la figlia è diventata aggressiva e paranoica.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam preso a pugni

Nelle nuove puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, Liam entrerà nella casa sulla scogliera e troverà Steffy priva di sensi. Quando la donna si sveglierà, il giovane Spencer si scaglierà contro di lei, accusandola di essere sotto l’effetto di oppioidi.

Steffy negherà tutto ma l’ex marito metterà sottosopra la casa alla ricerca della droga. In mezzo a questo casino, la giovane Forrester perderà le staffe e prenderà Liam a pugni!

Steffy accuserà i coniugi Spencer di averle rapito la figlia

Il giovane Spencer capirà che Steffy non è in grado di prendersi cura di Kelly e afferrerà la bambina per porterla fuori dalla casa sulla scogliera. Una volta che Liam avrà preso Kelly, Steffy sarà sul sentiero di guerra. Nel dettaglio, la donna si presenterà allo chalet e accuserà i coniugi Spencer di averle rapito la figlia! Hope rimarrà sbalordita dalle sue pesanti parole e le dirà che anche Brooke si prenderà cura della piccola Kelly. Steffy coglierà l’occasione per parlare anche con sua madre.

Spoiler Beautiful, puntate americane: il piano di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas noterà che sua sorella continua a comportarsi in maniera strana e si domanderà se in un qualche modo è riuscita a procurarsi le pillole per il dolore, ma farà ’due più due’ e scoprirà che nel regalo di Vinny c’era una scorta segreta di antidolorifici! Preoccupato, Thomas denuncerà l’accaduto a Ridge e gli svelerà anche il fatto che Steffy ha accusato Liam e Hope del rapimento di Kelly.
LEGGI ANCHE: Thomas farà una scoperta scioccante su Kelly

Letteralmente sconvolto, lo stilista correrà subito da Steffy. Quando la troverà in lacrime e in atteggiamenti strani, l’uomo capirà subito che sua figlia è emotivamente compromessa. Farà qualcosa al riguardo? Steffy sarà così paranoica che inizierà a credere che tutti siano contro di lei. Credendo di aver perso tutti i suoi cari, si sentirà come se non avesse più niente da perdere e farà una mossa pericolosa. Forse rapirà Kelly e farà perdere le loro tracce?