Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Liam sorprende Hope con Thomas e si rifugia da Steffy

Spoiler Beautiful: sentendosi tradito, Liam si rifugia tra le braccia di Steffy ignaro che si tratta di un fraintendimento epico!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Liam subirà un shock durante la settimana dal 23 al 27 novembre. Il giovane Spencer avrà un brutto presentimento per la serata di Thomas, Hope e il piccolo Douglas, quindi deciderà di piombare nell’appartamento del designer. E lì che Liam riceverà una brutta batosta.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas urla al manichino

Nell’appartamento di Thomas, il manichino Hope prenderà vita e dirà al designer di non aver paura, che lei è lì per lui e che è tutta sua. Inorridito e turbato da tale dichiarazione, il padre di Douglas urlerà alla bambola realistica che lei non è reale e le chiederà anche che cosa vuole da lui. Il manichino della Hope For The Future gli ricorderà che se vuole la vera Hope tutta per sé deve liberarla da Liam. A questo punto, Thomas telefonerà alla giovane Logan e inviterà lei e Douglas a cenare a casa sua.

Steffy difende il fratello

Alla casa sulla scogliera, Liam confiderà a Steffy di essere molto preoccupato per la moglie Hope. Secondo il giovane Spencer, Thomas è ancora ossessionato dalla Logan Junior, ma Steffy difenderà il fratello dicendo che non è più innamorato di lei. Liam insisterà nel dire che ragazzi come Thomas perdono il pelo ma non il vizio.
Nel frattempo, Thomas ringrazierà Hope per avergli permesso di cenare con suo figlio. Mentre osserva felicemente Douglas e Hope interagire, il manichino prenderà vita e dirà al giovane Forrester che loro due sono la sua famiglia e che la giovane Logan meriterebbe di sapere che cosa prova realmente per lei.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Liam tradito si consola con l’ex

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5, Liam scoprirà che sua moglie e il piccolo Douglas sono andati a cena da Thomas, e così deciderà di piombare nell’appartamento del designer. Sarà lì che il giovane Spencer assisterà a una scena che lo schioccherà letteralmente: Thomas che abbraccia Hope.

Pare che Liam scambierà il manichino per la vera Hope a causa della scarsa illuminazione, quindi crederà che sua moglie lo abbia tradito. Invece di piombare nell’appartamento e chiedere spiegazioni, il giovane Spencer se ne andrà disgustato. Questo malinteso spingerà il giovane Spencer a riavvicinarsi a Steffy.