Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Liam piomba nell’appartamento di Thomas e resta scioccato

Credendo che Hope sia nuovamente in pericolo, Liam irrompe nella casa di Thomas e resta scioccato da ciò che vede!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Eric si avvicinerà molto a Shauna e compirà un gesto che farà ingelosire la signora Fuller. Zoe sarà combattuta tra Carter, sempre più invaghito di lei, e Zende che sembrerà essere molto interessato a sua sorella Paris. Finn racconterà a Liam tutto ciò che Thomas gli ha detto su Hope. Tale rivelazione spingerà il giovane Spencer ad affrontare una volta per tutte il suo rivale in amore ma assisterà a una scena agghiacciante. Tutto questo accadrà nelle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana in America.

Anticipazioni americane Beautiful: Eric e Shauna sempre vicini

Eric inviterà Shauna a vivere in una dependance della Forrester. L’ex showgirl di Las Vegas sarà molto toccata dal suo gesto molto gentile, accetterà la sua offerta? Per Quinn sarà come ricevere uno schiaffo in faccia e la donna inizierà a credere che tutti i suoi piani siano stati messi in atto in modo da migliorare la vita della sua migliore amica. La signora Fuller chiederà a Flo se sua madre ha mai menzionato un interesse particolare per il patriarca dei Forrester. Wyatt, stufo di avere sua madre come coinquilina, cercherà di convincere Eric a perdonare tutte le sue malefatte. Sfortunatamente, sembra che il signor Forrester non sia più interessato a fare pace con Quinn.

Zoe scoraggia sua sorella Paris

Paris Buckingham farà il suo ingresso nella Forrester Creations. Anche se l’accoglierà benevolmente, Zoe non sarà molto felice dell’arrivo di sua sorella. Stando alle anticipazioni, pare che la rivalità tra sorelle diventerà feroce quando Paris confesserà di provare dei sentimenti per Zende. La modella non la prenderà molto bene e farà di tutto per scoraggiare sua sorella dal passare molto tempo con Zende. Dirà che non è molto saggio farsi coinvolgere dal designer della Forrester Creations.

Spoiler Beautiful, puntate americane: Liam fa una scoperta scioccante

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5 rivelano che Finn informerà Liam delle intenzioni di Thomas nei confronti di Hope. Il dottore gli dirà che ha avuto uno strano confronto con il fratello di Steffy, e lui non crederà affatto di aver superato la sua ossessione per Hope. Quando il giovane Spencer scoprirà che Thomas ha detto a Finn che Hope non vuole stare con Liam ma con il padre di Douglas, inizierà a credere che sua moglie sia di nuovo in pericolo. Piomberà nell’appartamento di Thomas per affrontarlo, ma sarà sbalordito da ciò che vedrà davanti ai suoi occhi.