Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Liam ostacola il rapporto tra Finn e Steffy

Spoiler Beautiful: Liam, geloso di Steffy, cercherà di interferire nella vita amorosa di Steffy

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano interessanti colpi di scena. Le trame della soap nata da un’idea dei fratelli Bell che andranno in onda fra un anno su Canale 5, raccontano che nascerà una forte rivalità tra Liam e il dottor Johnn Finnegan per una donna. In particolare, il marito di Hope farà di tutto per non far incontrare Steffy e sua figlia Kelly. Zende, sempre più interessato alla giovane Buckingham, farà alcune domande a Zoe a riguardo il suo rapporto con Carter. Quest’ultimo farà una sorpresa alla sua ragazza.

Anticipazioni americane Beautiful: Carter fa una sorpresa a Zoe

Zende sarà sempre più curioso sulla vita amorosa di Zoe, infatti, il ragazzo farà alcune domande intime che riguardano il suo rapporto con Carter. A tal proposito, quest’ultimo porterà la sua ragazza fuori città per farle una sorpresa. Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, Walton chiederà alla modella di andare a convivere insieme.
Nel frattempo, Thomas apparirà sempre più nervoso a causa del ritorno di Zende alla Forrester Creations. Il primogenito di Ridge, infatti, verrà a conoscenza che il cugino è stato eletto come capo designer della Hope For The Future al posto suo. Per tale motivo, i due cugini si daranno battaglia sul luogo di lavoro.

Spoiler Beautiful, Liam ostacola il piano di Finn

Le anticipazioni statunitensi di Beautiful, riguardanti le nuove puntate che andranno in onda nella prossima settimana di ottobre sull’emittente CBS rivelano che Liam cercherà di interferire nella vita amorosa di Steffy. Il marito di Hope, infatti, andrà a trovare la madre di Kelly in clinica, dov’è stata ricoverata per guarire dalla sua farmacodipendenza. Liam non nasconderà una forte antipatia per il dottor John Finnegan, in quanto avrà paura che lui possa prendere il suo posto accanto a Steffy. Dall’altro canto, Finn avrà un ruolo molto importante nella vita della giovane Forrester. Infatti, il dottore farà di tutto per farla uscire dal tunnel della dipendenza da farmaci, offrendole sostegno e conforto in questo momento molto difficile.

Hope critica Liam, crisi matrimoniale in arrivo

Quando Liam scoprirà che Finn vuole organizzare un incontro tra Steffy e sua figlia Kelly, lo affronterà a muso duro. Dirà al rivale di non intromettersi nella vita di sua figlia. Questo episodio porterà a un conflitto tra i due personaggi. In particolare, il dottor Finnegan prometterà a Liam di stare alla larga dalla sua vita privata. Anche Hope verrà a conoscenza di questo battibecco e criticherà suo marito per essersi intromesso negli affari sentimentali di Steffy. Gli dirà che la madre di Kelly ha tutto il diritto di rifarsi una vita accanto a un altro uomo. Le parole di Hope non piaceranno molto a Liam, tanto che questo potrebbe portare a una nuova crisi matrimoniale.