Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Liam non crede alla malattia di Thomas

Anticipazioni Beautiful, Liam sarà convinto che Thomas abbia usato Finn per falsificare la diagnosi del suo grave disturbo mentale

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che un nuovo dramma sta per arrivare in Casa Forrester. Hope si troverà nel bel mezzo di un’accesa battaglia tra i due papà del piccolo Douglas. La giovane Logan organizzerà un nuovo incontro tra Thomas e suo figlio, e noterà che il designer è molto cambiato dal lato paterno. Quando ne parlerà con Liam, quest’ultimo darà in escandescenze. Tutto questo accadrà nelle puntate della soap a stelle e strisce che andranno in onda la prossima settimana sulla CBS.

Anticipazioni americane Beautiful: Liam inveisce contro Thomas, Hope lo difende

Solo Hope crederà che Thomas sia cambiato in meglio e che vuole essere un padre migliore per il figlio Douglas. L’ingenua Logan, però, non sa che in realtà è ciò che il designer vuole farle credere. Il figlio di Ridge è consapevole di avere un grave disturbo mentale, ma avrà difficoltà a soffocare da solo i suoi istinti oscuri. Se vorrà davvero diventare una persona migliore avrà bisogno di terapia e di farmaci.
Liam non sarà felice quando riceverà aggiornamenti sull’ultima visita di Thomas con Douglas.

Il giovane Spencer metterà in dubbio le reali motivazioni del designer e Hope si arrabbierà di brutto. La giovane Logan, consapevole che Thomas abbia commesso errori imperdonabili, dirà al marito che il designer non ha in mente di distruggere la vita del piccolo Douglas. Il giovane Spencer penserà che sua moglie abbia i prosciutti davanti agli occhi.

Spoiler Beautiful, trame americane: il giovane Spencer teme il peggio per Douglas

Durante un’accesa discussione con sua moglie, Liam cercherà di farle capire che Thomas sta manipolando il piccolo Douglas e temerà che il designer possa incasinare le emozioni del bambino. Anche se non è suo padre naturale, il giovane Spencer sentirà il dovere di proteggere Douglas, ma Hope potrebbe metterlo in riga dicendo che non può tenere Thomas lontano da suo figlio. Liam, ovviamente, non si arrenderà e porterà avanti la sua convinzione che il giovane Forrester usi Douglas per riconquistare Hope.

Finn indaga sul comportamento strano di Thomas

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, inerenti le puntate che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5, il dottor Finnegan inizierà a pensare che Thomas abbia un grave disturbo mentale e cercherà di aiutarlo. Liam, però, non si mostrerà felice del gesto di Finn, anzi sarà convinto che il giovane Forrester finga di essere malato per intenerire Hope o per ottenere il perdono per i reati che ha commesso in passato. Il padre di Kelly e Beth inizierà a credere che Thomas usi Finn per falsificare la diagnosi. Purtroppo, il designer ha davvero una grave malattia mentale, quanto tempo ci vorrà Liam per accettarlo? LEGGI ANCHE: Carter chiede a Zoe di sposarlo ma qualcosa va in fumo