Beautiful, anticipazioni americane: Liam investe e uccide Vinny (VIDEO)

Beautiful, anticipazioni americane: Liam investe e uccide Vinny (VIDEO)

Dopo aver ammesso di odiare Vinny, Liam lo metterà involontariamente sotto con la sua automobile!

Le anticipazioni americane di Beautiful si concentrano sul misterioso omicidio che stravolgerà la vita della famiglia Spencer. Il vicecapo Baker e il detective Sanchez si occuperanno delle indagini e, grazie all’aiuto del medico legale Ricks, cercheranno di scoprire l’identità dell’assassino. Hope, nelle nuove puntate della longeva soap statunitense, affronterà Liam dopo il bacio che si sono scambiati. Il giovane Spencer riuscirà a ottenere il suo perdono?

Anticipazioni americane Beautiful: Hope e Liam si scambiano un bacio

Per paura di perdere sua moglie, Liam sorprenderà Hope baciandola appassionatamente. La giovane Logan, nonostante abbia ricambiato il bacio, sottolineerà che non riesce a levare dalla mente l’immagine di suo marito che fa l’amore con l’ex moglie. Liam, consapevole di aver fatto un grosso sbaglio, dirà che il loro amore è indistruttibile.

In preda all’ira, Liam ammetterà di odiare Vinny e che lo vorrebbe morto. Avvertirà Hope di tenere alta la guardia, nel caso il giovane Walker si facesse vivo. La figlia di Brooke insisterà sul fatto che Thomas non vuole più avere niente a che fare con Vinny.

Bill beve e si confida con Brooke

A Villa Forrester, Brooke assicurerà Bill che Hope e Liam riusciranno a salvare il loro matrimonio e lo inviterà a versarsi da bere. Tra una bevuta all’altra, il magnate insisterà sul fatto che Liam è consapevole di aver fatto un madornale errore e che farà tutto il necessario per sistemare le cose con Hope. Inoltre, il signor Spencer tranquillizzerà Brooke dicendo che avrebbe fatto tutto il possibile per proteggere Liam e il suo futuro. Più tardi, i due ex coniugi raggiungeranno i loro figli allo chalet e il magnate raccomanderà ai giovani sposi di ricucire subito questa ferita, altrimenti sarà difficile rimarginarla.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Il video in cui Liam investe brutalmente Vinny

Visto che Bill sarà un pochino ’brillo’, il magnate chiederà a Liam di guidare al suo posto. Durante il viaggio di ritorno a casa, il giovane Spencer racconterà a suo padre cos’è successo tra lui e Hope. Il magnate inviterà il figlio a concentrarsi sulla strada, ma allo stesso tempo sarà curioso della conversazione positiva di Liam con Hope. Il giovane Spencer sosterrà di essere sulla strada buona per riconquistare la fiducia della giovane Logan e dirà di non volersi arrendere finché non tornerà insieme alla donna. La determinazione del giovane Spencer riempirà di felicità il magnate.

Improvvisamente, la macchina colpirà qualcosa di grosso e Liam farà una brusca frenata. Una volta che i due uomini scenderanno dalla macchina, si renderanno conto di aver investito Vinny. Il giovane Walker strascicherà parole senza senso e poi esalerà l’ultimo respiro. Se inizialmente si pensava che Liam avesse colpito Thomas, ora la verità è servita! Le anticipazioni americane di Beautiful dicono che la scomparsa di Vinny darà inizio a un mistero, poiché il ruolo di Liam in tutto questo non è esattamente quello che sembra! In seguito riportiamo il video del brutale investimento.