Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Liam cambia idea su Thomas, ma Brooke non si fida

Thomas sarà al centro di un incidente che lo farà comportare in modo strano, intanto, Liam lo elogia.

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che un personaggio avrà un incidente sul lavoro. Si tratta di Thomas Forrester, il primogenito di Ridge. Questo incidente potrebbe far preoccupare i fedeli sostenitori della longeva soap statunitense. Un’altra coppia sarà messa a dura prova a causa delle divergenze di opinioni dei due partner. Per saperne di più, leggete le seguenti trame delle puntate della soap creata dai fratelli Bell che andranno in onda nel 2021 su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas si fa male

Dopo essere stata cacciata fuori di casa da Eric, Quinn avrà problemi a trovare un posto dove dormire. Flo, all’insaputa di Wyatt, inviterà la signora Fuller a vivere con loro. Il giovane Spencer andrà su tutte le furie quando scoprirà ciò che ha fatto la sua ragazza. Ama sua madre, ma vivere con lei è tutta un’altra storia. Wyatt racconterà a Flo che sua madre si è intromessa in ogni sua relazione e che le ha rovinate tutte.

Ora che sta vivendo una storia d’amore con la sua fidanzata del liceo, il fratellastro di Liam sarà preoccupato che Quinn rovini la sua relazione con la giovane Fulton? Dopo essersi chinato sotto il banco della reception della Forrester Creations per prendere qualcosa che gli è caduto, Thomas sbatterà forte la testa. Dopo questo piccolo incidente, il giovane Forrester si comporterà in modo strano. Il bernoccolo sulla testa lo riporterà a essere il vecchio Thomas, ovvero psicopatico e ossessionato da Hope?

Liam elogia Thomas, Brooke sente puzza di bruciato

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda la prossima settimana sull’emittente CBS, rivelano che qualcosa preoccuperà moltissimo Brooke. Parlando di Thomas, la signora Logan si mostrerà preoccupata quando Hope le farà vedere gli ultimi modelli di Thomas per la sua linea Hope For The Future.

La moglie di Ridge chiederà a sua figlia se Thomas sta lavorando di nuovo con lei. Hope ammetterà che ha fatto di tutto per dargli il posto di designer sulla sua linea. Brooke metterà in guardia sua figlia e le chiederà di andarci piano con il padre di Douglas.

Liam farà una confessione a sua moglie riguardo il fratello di Steffy. Anche se i due uomini non sono amici, il giovane Spencer farà notare a Hope che Thomas ha un grande talento come designer e che il suo atteggiamento è migliorato molto, dopo tutte le sue malefatte. È molto probabile che dirà alla Logan junior di dare a Thomas un’altra possibilità di disegnare la sua linea di moda.