Autore: Sailor News

Soap Opera - Anticipazioni

Beautiful, anticipazioni americane: Liam buttato fuori di casa, Steffy fa il test di paternità

Steffy farà il test di paternità mentre Liam verrà cacciato fuori di casa da sua moglie!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Finn metterà alle strette Steffy, chiedendole chi spera che sia il padre del bambino che porta in grembo. Inoltre, nelle puntate della soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana negli USA, Wyatt scoprirà che suo fratello ha tradito Hope con l’ex fidanzata e che quest’ultima è in dolce attesa e che presto dovrà fare un test di paternità.

Anticipazioni americane Beautiful: Finn mette alle strette Steffy

Finn chiederà a Steffy chi spera chi sia il padre del bambino che porta in grembo. La giovane Forrester avrà difficoltà a rispondere a questa domanda assai complicata. Visto che ha sempre insistito sul fatto che vorrebbe che sia Finn il padre di questo bambino, molto probabilmente Steffy confermerà questo desiderio. Più tardi, la madre della piccola Kelly farà un test di paternità e attenderà con ansia i risultati che potrebbero cambiare per sempre diverse vite.

Liam si sfoga con Wyatt

Liam, dopo essere stato cacciato di casa da Hope, andrà a trovare Wyatt e si sfogherà con lui. Il padre di Kelly e Beth confesserà a suo fratello di aver dormito con Steffy, dopo aver sorpreso Thomas e Hope in una posizione inequivocabile. Dirà che solo il giorno dopo si è reso conto di aver visto Thomas baciare il manichino e non la vera Hope. Wyatt rimarrà sbalordito da questa rivelazione, ma ancora di più quando scoprirà che Steffy è in dolce attesa e ci sono dubbi sulla paternità del bambino. Non biasimerà Hope per aver buttato fuori di casa Liam, ma darà a suo fratello qualche consiglio utile.

Spoiler Beautiful, trame americane: Bill rivuole Katie

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda nelle prossime settimane sulla CBS rivelano che Bill Spencer avrà una conversazione sincera con Katie Logan. Adesso che la donna ha avuto mesi per riflettere sulla sua storia d’amore con il magnate, Bill spererà di poter trovare il perdono nel suo cuore. Katie e Bill torneranno ad essere una coppia?