Beautiful, anticipazioni americane: Justin rapisce Thomas per ucciderlo

Beautiful, anticipazioni americane: Justin rapisce Thomas per ucciderlo

Si complicano le vicende di Beautiful, dopo la morte di Vinny sarà Thomas a rischiare di perdere la vita!

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano grosse novità che lasceranno increduli i fedeli telespettatori della longeva soap statunitense. Nella settimana dal 21 al 25 giugno 2021 Thomas Forrester scoprirà chi è stato davvero a uccidere il suo migliore amico Vinny e verrà rapito da una persona molto spietata e vicina alla famiglia Spencer. Si tratta proprio di Justin Barber, il braccio destro di Bill e cugino della defunta Emma. Anche Steffy Forrester e Hope Logan svolgeranno una nuova missione.

Anticipazioni americane Beautiful: la nuova missione di Hope e Steffy

In un primo luogo, Liam perderà ancora fiducia sul fatto che uscirà da questo tunnel in cui si è trovato. Durante un’altra visita con Hope, il giovane Spencer spingerà sua moglie a essere realistica riguardo alla loro possibilità di riprendere il loro matrimonio.

Anche se l’uomo non vorrà rinunciare completamente a Hope, dirà che devono prepararsi alla possibilità che il loro futuro sia finito. Tuttavia, la figlia di Brooke non demorderà e si unirà a Steffy subito dopo la visita in carcere. Le due donne faranno tutto il possibile per aiutare Liam a riacquistare fiducia e a convincerlo che c’è ancora una possibilità di essere scarcerato.

Katie fa visita a Bill in carcere

Per quanto riguarda Bill, le anticipazioni di Beautiful rivelano che il magnate riceverà una visita emozionante da Katie Logan. L’uomo rimarrà in galera mentre la sorella di Brooke andrà a trovarlo e si chiederà come si sia cacciato in un tale pasticcio. Entrambi si preoccuperanno per il figlio Will, ma il signor Spencer assicurerà Katie che risolverà tutto e uscirà da lì insieme a Liam. Alla fine, il magnate passerà un po’ di tempo con Liam dietro le sbarre ed entrambi discuteranno sul da farsi. Justin informerà loro del piano per scarcerarli, ma i due Spencer non sapranno che il loro avvocato nasconde un oscuro segreto.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Thomas viene rapito

Mentre Bill è in carcere, il signor Barber rivelerà la Spencer Pubblications e si godrà il potere, quindi non avrà fretta di scarcerare i due Spencer. Thomas, nel frattempo, riceverà alcuni messaggi sul telefono da parte del defunto Vinny. Si tratta dei messaggi che il giovane Walker aveva inviato prima di essere ucciso.

E così il padre di Douglas scoprirà tutta la verità sulla morte di Vinny, che lo poterà ad affrontare Justin e a costringerlo a confessare il delitto. Sfortunatamente, il signor Barber diventerà molto spietato e rapirà Thomas per impedirgli di raccontare tutto alla polizia. Dal momento che Justin sarà apparentemente colpevole di aver pianificato l’omicidio di Vinny, si sentirà in dovere di mettere a tacere Thomas, forse permanentemente.