Autore: Sailor News

Programmi TV - Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Hope vuole allontanare Kelly da Steffy

A Beautiful, un nuovo dramma entrerà nella vita dei Forrester e degli Spencer con Hope determinata a strappare via Kelly dalle braccia di mamma Steffy

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che al più presto sopraggiungerà qualche dramma a scombussolare l’equilibrio della famiglia Forrester e Spencer. Mentre Bill sarà impegnato con gli affari di cuore, Liam sarà combattuto tra Hope e Steffy per una questione che riguarda la piccola Kelly. Tutto questo accadrà nelle nuove puntate della seguitissima soap statunitense che andranno in onda prossimamente in America.

Anticipazioni americane Beautiful: Bill tra Katie e Brooke

Nelle nuove puntate americane di Beautiful la storia d’amore di Carter Walton e Zoe Buckingham sarà ostacolata dalle continue intromissioni di Zende Forrester Dominguez. Quest’ultimo farà di tutto per attirare e conquistare il cuore della modella e l’avvocato finirà per combattere contro Zende per non perdere la sua amata Zoe. Nel frattempo, Bill Spencer dovrà fare i conti con i sentimenti che prova per una delle sorelle Logan. Si sa che il magnate ogni tanto fa capriole tra Brooke e Katie, ma alla fine ne sceglierà una.

Ebbene, secondo le anticipazioni americane, il magnate si concentrerà su Brooke, soprattutto perché Ridge sembrerà molto interessato a iniziare la sua nuova vita coniugale con Shauna Fulton Forrester. Inoltre, Katie non sembrerà intenzionata a ricucire il rapporto con il padre di suo figlio, quindi l’interesse di Bill per Brooke potrebbe significare che la sua storia con la madre di Will è arrivata al capolinea.

Spoiler Beautiful, trame puntate USA: Hope fa una richiesta assurda a Liam

La dipendenza da antidolorifici di Steffy la spingerà a chiedere aiuto. Il dottor Johnn Finnegan si farà avanti per la sorella di Thomas, quindi è possibile che la loro relazione verrà approfondita in grande stile questo autunno.

Parlando di Hope, la donna dovrà affrontare alcuni problemi matrimoniali. Liam sarà in conflitto con se stesso dopo che la moglie ha espresso la sua preoccupazione per la figlia di Steffy. Da una parte, il giovane Spencer capirà perché Hope è preoccupata per la piccola Kelly a causa della dipendenza da farmaci di Steffy, ma dall’altra parte non sopporterà l’idea di portarle via Kelly. Ovviamente, questa situazione porterà alcuni importanti scontri tra Hope e Steffy. Questa faida s’intensificherà ancora una volta e porterà a un nuovo dramma autunnale.