Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: Hope sorprende Thomas

La felicità di Flo e Wyatt sarà in pericolo a causa di Quinn, intanto Hope e Thomas legano moltissimo

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano che la felicità di Flo e Wyatt è in grave pericolo. La coppia vivrà momenti di alta tensione a causa dell’ingombrante presenza di Quinn che si è trasferita a casa loro. Visto che Eric non vuole più sapere di sua moglie, il giovane Spencer tenterà di convincere Shauna a lasciare la Villa dei Forrester. Nel frattempo, Hope e Thomas legheranno moltissimo e la donna gli farà un regalo inaspettato. Per maggiori dettagli, leggete le seguenti trame delle puntate che andranno in onda l’anno prossimo su Canale 5.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn sfrutta Flo

Mentre Quinn Fuller porterà avanti la sua battaglia con Shauna Fulton, la relazione di Flo e Wyatt ne risentirà. I telespettatori della longeva soap statunitense potrebbero iniziare a preoccuparsi, poiché i due innamorati faranno di tutto per stare alla larga dai problemi coniugali di Eric e Quinn. Il patriarca dei Forrester non vorrà sapere nulla di sua moglie, poiché è convinto che Quinn abbia approfittato dei sentimenti di Shauna per Ridge e l’abbia manipolata per renderla una persona squilibrata come lei. Per il padre di Thorne, Shauna ha diritto di essere arrabbiata con la signora Fuller, perché le ha rovinato l’amicizia con Ridge.

Quinn, non rassegnandosi all’idea che la sua amica faccia comunella con Eric, potrebbe mettere in atto uno dei suoi nuovi piani malefici. Per raggiungere il suo prossimo obiettivo, la madre di Wyatt potrebbe puntare tutto sulla vulnerabilità di Flo. Questa potrebbe essere la scintilla che creerà nuovi problemi tra Wyatt e la cugina di Hope.

Wyatt affronta Shauna

Stando alle anticipazioni delle nuove puntate americane di Beautiful, Wyatt deciderà di affrontare la madre della sua ragazza. Le dirà che si è comportata molto male nei confronti di Quinn, visto che vive ancora con Eric. La signora Fulton insisterà sul fatto che è stato il patriarca dei Forrester a insistere perché rimanesse e aggiungerà che sta lavorando sodo per convincerlo a perdonare sua moglie. Eppure Wyatt non sembrerà molto convinto delle sue parole, visto che le dirà di fare le valigie e di lasciare subito la villa.

Spoiler Beautiful, trame puntate americane: Hope sorprende Thomas

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful che andranno in onda nei prossimi giorni sulla CBS rivelano che Thomas e Hope lavoreranno sodo per essere degli ottimi genitori per il piccolo Douglas. Durante una pausa di lavoro, la giovane Logan sorprenderà il designer invitandolo a casa sua per trascorrere un po’ di tempo con suo figlio. Il giovane Forrester sarà al settimo cielo per questo inaspettato regalo. LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni americane: Liam non crede alla malattia di Thomas