Autore: Sailor News

Anticipazioni - Soap Opera

Beautiful, anticipazioni americane: Hope scopre che Liam è ancora innamorato di Steffy

Prossimamente a Beautiful vedremo Liam reagire in modo spropositato alla relazione di Steffy con Finn

Le anticipazioni americane di Beautiful sono esplosive! Liam non accetterà il fatto che Steffy frequenti Finn e avrà una pesante discussione con Hope. Dalle trame delle puntate della soap statunitense che andranno in onda la prossima settimana in America, emergono nuovi colpi di scena. Quinn farà una grossa proposta a Ridge, mentre Bill cercherà di capire a chi appartiene il suo cuore.

Anticipazioni americane Beautiful: Quinn fa una proposta a Ridge

Non accettando la sconfitta, Quinn suggerirà a Ridge di regalare a Shauna un matrimonio da favola, quindi si offrirà di ospitare le nozze nella villa dei Forrester. Dirà allo stilista che dopo tutto ciò che la Fulton senior ha passato, è il minimo che possa fare per lei. Nel frattempo, Bill prenderà in mano le redini della sua vita amorosa e prometterà il suo amore e impegno a una donna. Sarà Katie oppure Brooke?

Si sa che il magnate ama entrambe le donne, ma per Katie non prova la stessa passione che prova per Brooke. Quest’ultima, però, gli ha ripetuto più volte che, sebbene lo ami ancora, il suo destino è stare con Ridge. Quindi, Bill farà di tutto per riavere Katie oppure proverà a conquistare Brooke?

Spoiler Beautiful, trame americane: Liam fa arrabbiare Hope

Le anticipazioni di Beautiful riguardanti le puntate che saranno trasmesse l’anno prossimo su Canale 5 rivelano che Liam diventerà sempre più sospettoso del dottor Finnegan. Preoccupato per la salute e il benessere della sua ex moglie, il giovane Spencer cercherà di interrogare Finn per sapere qualcosa in più. Il dottore, non solo rimarrà vago, chiuderà l’interrogatorio di Liam lasciandolo stupito. Il padre di Kelly inizierà a pensare che sia strano che Finn continui ad apparire alla porta di Steffy e si chiederà se il dottore sia innamorato di lei.

La reazione esagerata di Liam alla relazione di Steffy con Finn farà infuriare Hope. Quest’ultima si sconterà quando Liam sostiene che non sia salutare che la sua ex moglie abbia iniziato a frequentare il suo medico curante. La giovane Logan dirà che è perfettamente naturale che la madre di Kelly sia andata avanti con un altro uomo e che lui dovrebbe essere felice per lei. Hope inizierà a rendersi conto che Liam è ancora innamorato di Steffy e che non è disposto a lasciarla andare.