Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi dopo i risultati di paternità

Beautiful, anticipazioni americane: Hope in crisi dopo i risultati di paternità

Si complica la vita coniugale di Liam e Hope nelle prossime puntate di Beautiful dopo l’amara verità sulla paternità del bimbo che Steffy porta in grembo!

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che il mondo di Hope cadrà a pezzi, dopo la grande rivelazione di paternità. Secondo i portali americani esiste anche la possibilità che Vinny abbia falsificato le analisi per spingere la giovane Logan tra le braccia di Thomas. Quel che è certo è che la giovane Logan, nelle puntate della soap statunitense in onda a fine anno su Canale 5, non reagirà bene quando verrà a sapere chi è il vero padre del bambino che Steffy porta in grembo.

Anticipazioni americane Beautiful: la dottoressa Campbell svela i risultati di paternità

Steffy, Finn, Liam e Hope scopriranno finalmente chi è il padre della creatura che la giovane Forrester porta in grembo. I risultati di paternità cambieranno per sempre le vite di tutte le parti coinvolte. La dottoressa Campbell apparirà molto preoccupata mentre si preparerà a rivelare i risultati delle analisi. Tuttavia, i risultati di paternità deluderanno le aspettative di Liam, Hope, Steffy e Finn. I portali americani, infatti, confermano che il giovane Spencer è il padre del bambino di Steffy.

Hope e Steffy distrutte

Dopo aver saputo che Liam è il padre del bimbo che Steffy porta in grembo, Hope penserà che questo possa spingere suo marito a trascorrere più tempo con la giovane Forrester. Se da un lato la figlia di Brooke non avrà la forza di perdonare il tradimento di Liam, dall’altro Steffy sarà furiosa con se stessa per aver deluso Finn e per aver distrutto il matrimonio di Hope e Liam con la paternità di questo bambino.

Thomas, intanto, studierà una strategia intrigante che riguarda entrambe le donne. In che modo il padre di Douglas aiuterà Steffy e Hope?

Spoiler Beautiful, trame americane: Vinny potrebbe aver manomesso il test di paternità

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful in onda in America suggeriscono la manomissione del test di paternità e l’autore di questo gesto sembrerà essere Vinny Walker, il migliore amico di Thomas. Molto probabilmente sarà una trama lunga e tortuosa, ma la verità sul test di paternità verrà a galla. Per ora, gli spoiler della longeva soap oltreoceano rivelano che i risultati dei test di paternità di Steffy confermeranno Liam come padre ufficiale di suo figlio, quindi Hope sarà particolarmente schiacciata da quel colpo.